X


Trono Classico: Armando Incarnato dice la sua sulla scelta di Giovanna

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Uomini e Donne, Armando Incarnato commenta la scelta di Giovanna Abate: “Hai fatto bene”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la tronista Giovanna Abate ha fatto la sua scelta, dopo un percorso piuttosto travagliato e soprattutto segnato dall’interruzione dovuta all’emergenza coronavirus, Giovanna Abate è arrivata alla fine. Dopo l’eliminazione di Alessandro Graziani, Giovanna ha dovuto scegliere tra Sammy Hassan (da sempre il suo ‘preferito’) e Davide Basolo (il famoso Alchimista). Quella di Giovanna Abate è stata una scelta attesissima e altrettanto seguita da tutti i telespettatori soprattutto perché la tronista del Trono Classico è entrata sin da subito tra le simpatie di Maria De Filippi la quale le ha offerto il trono dopo la ‘non scelta’ di Giulio Raselli (attuale fidanzato di Giulia D’Urso). Dunque la sua spontaneità e la sua bellezza l’hanno resa da subito una delle troniste più seguite. Alla fine, oggi, Giovanna ha scelto Sammy Hassan. Mentre la scelta della tronista era molto prevedibile, il corteggiatore ha tenuto tutti col fiato sospeso per la sua risposta del tutto inaspettata. A non aspettarsi questo tipo di scelta era anche un cavaliere del trono over: Armando Incarnato il quale ha seguito anche lui la puntata di oggi di Uomini e Donne e ha voluto subito dire la sua. “Hai fatto bene” ha esordito il cavaliere sul suo profilo Instagram.

Giovanna Abate sceglie Sammy Hassan, Armando Incarnato commenta: “Alla fine lo hai scelto”

A Giova’ sarà pure coatto come me…” sono le parole che hanno un sapore romano con le quali inizia il commento che Armando Incarnato (che pochi giorni fa si è duramente sfogato sui social sostenendo di conoscere bene la sua vita e le cose da fare) ha scritto su uno scatto che ritrae Giovanna Abate e Sammy Hassan nella puntata di oggi di Uomini e Donne mentre si danno un bacio rigorosamente con la mascherina subito dopo la scelta. Il cavaliere ha poi continuato la sua riflessione e sulla scelta di Giovanna: “Avrà pure le scarpe uguali a me ma alla fine lo hai scelto“.

Armando Incarnato sulla scelta di Giovanna Abate: “Hanno un cuore enorme”

Perché i coatti hanno un cuore enorme” ha terminato Armando Incarnato in merito alla scelta di Giovanna Abate nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Anche il cavaliere del Trono Over ha voluto dire la sua e fare gli auguri alla neo coppia pubblicando una foto del momento in cui i due si sono commossi e sciolti in un lungo abbraccio dopo la scelta della tronista la quale ha ricevuto uno scherzo da Sammy.