X


Gennaro Lillio attacca Daniele Dal Moro: “Non mi ha mai risposto”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Gossip
foto Gennaro Lillio

Gennaro Lillio attacca Daniele Dal Moro sui social: “Non mi ha mai risposto”

Si torna a parlare del Grande Fratello che, no, non riparte ma rivive attraverso delle accese discussioni di alcuni protagonisti dell’edizione condotta da Barbara d’Urso. Sicuramente ci ricorderemo di Gennaro Lillio, il bel napoletano tornato in televisione grazie alla partecipazione allo show Pechino Express e che è finito al centro del gossip per la relazione avuta con Francesca De André. Dunque Gennaro Lillio all’interno del reality aveva instaurato con Daniele Dal Moro un’ottima amicizia proseguita anche al di fuori ma finita in malo modo. E’ proprio di quest’ultima che l’ex gieffino è tornato a parlare tramite una diretta Instagram sostenendo che avrebbe più volte provato a contattare Daniele il quale in realtà non gli ha mai dato risposta.

Dennaro Lillio e Daniele Dal Moro, c’entra Martina Nasoni con la loro rottura

Gennaro Lillio ha dichiarato tutta la verità sulla rottura con Daniele Dal Moro. I due si sarebbero allontanati a causa di un presunto flirt di Gennaro con Martina Nasoni, ex di Daniele. Il ragazzo però ha spiegato che lui e Martina erano e sono tutt’ora amici e che si sentono per scambiare delle chiacchiere. “Daniele era geloso e convinto che io avessi una relazione con Martina, quando poi io con lei non avuto nessuna relazione. Non mi ha mai chiamato per chiedermelo, io avrei potuto dargli spiegazioni. Questo l’ha pensato perché Martina veniva spesso a Napoli ma lo faceva per lavorare. L’ho beccata due volte” le parole del modello che ha in realtà ha sempre espresso la sua, anche sulla questione Pechino Express.

Gennaro Lillio su Francesca De André: “Non ho alcun rimpianto”

Durante la sua diretta Instagram Gennaro Lillio ha dunque parlato a 360 gradi della sua esperienza al Grande Fratello 16. Il modello non ha risparmiato velenose frecciatine agli ex compagni di avventura e stuzzicato sulla relazione con Francesca De André ha chiarito che non tornerebbe mai con una vulcanica opinionista: “Non tornerei mai con una persona che ha fatto parte del mio passato. Non ho alcun rimpianto” spiegando che se un rapporto non è andato a buon fine c’è qualcosa che non andava così come qualcosa non è andato durante la diretta con Elisa D’Ospina.