X


Trono Classico, Davide Basolo confessa: “Argomento da non toccare”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Basolo Uomini e Donne

Davide Basolo di Uomini e Donne svela: “Questo è un argomento da non toccare”

Poco fa Davide Basolo ha voluto giocare con i suoi follower su instagram al gioco delle domande e risposte. E inevitabilmente sono stati tanti a chiedere all’ex corteggiatore di Giovanna Abate una sua opinione sul suo percorso nei sentimenti al Trono Classico di Uomini e Donne. Un percorso che purtroppo per lui non è stato particolarmente fortunato visto che non è stato scelto dalla tronista di Maria De Filippi, la quale ha preferito mettersi insieme al suo rivale Sammy Hassan. E su questo percorso poco fortunato, L’Alchimista Davide Basolo ha confessato poco fa nelle sue storie sul social fotografico:

“Mi avete fatto un sacco di domande su un argomento che secondo me è giusto non toccare…Mi avete chiesto se penso ancora ad alcune cose, ma ho già chiarito il fatto che sia giusto andare avanti nella vita…E’ un percorso che ho fatto così ed è finito in un certo modo…”

Davide Basolo ha poi aggiunto senza mai pronunciare il nome di Giovanna Abate: “E’ giusto comunque che da quel momento in poi ci sia rispetto nei confronti di quello che una persona può scegliere o meno…”

Trono Classico di Uomini e Donne: Davide Basolo ripensa a Giovanna Abate? “Sono in stand by”

Successivamente altri follower su instagram hanno domandato a Davide Basolo se sia felice o meno in questo periodo. E a quel punto il giovane ex protagonista di Uomini e Donne ha risposto schiettamente:

“Mi avete chiesto se sono felice…Sono in stand by…Sono in una di quelle fasi in cui non sono nè felice nè triste…Quindi me la vivo un po’ così adesso…”

E molti, inutile neppure dirlo, hanno subito pensato che il ragazzo starebbe vivendo questo momento un po’ così perchè non sarebbe ancora riuscito a superare il no di Giovanna Abate, la quale ha recentemente fatto una confessione sui social. Avranno avuto la giusta intuizione?

Uomini e Donne, Davide Basolo (L’Alchimista) svela: “La serenità è la cosa più importante”

Un altro follower ha poi domandato a Davide Basolo su instagram qual è la cosa più importante per viversi la vita nei migliori dei modi. E l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, che è stato criticato giorni fa, ha risposto senza indugio alcuno:

“La serenità…Non ci sono soldi, contratti o compensi che tengano…Lavorare e vivere in un ambiente sereno, con persone che ti fanno bene, non ha eguali…”