X


Uomini e Donne, la confessione di Giovanna Abate: “Mi ha salvata”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate scelta

Uomini e Donne, Giovanna Abate fa una confessione: “Mi ha salvata”

Giovanna Abate ha appena iniziato a fare delle piccole rivelazioni sulla sua vita e abbiamo come l’impressione che non si fermerà neppure presto. L’ex tronista di Uomini e Donne che da qualche giorno ha scelto Sammy Hassan, ha deciso di trascorrere qualche ora in compagnia dei suoi seguaci rispondendo a delle domande tramite un format ideato dal social Instagram. Giovanna Abate ha avuto un po’ di tempo libero durate il lungo viaggio che la stava portando proprio a Milano da Sammy Hassan. L’occasione della toccante rivelazione sul suo passato è giunta quando le hanno chiesto di cosa si occupa nella vita. Senza esitare la tronista di Uomini e Donne ha ammesso:

“Il lavoro mi ha salvata in un periodo no della mia vita”

Gossip Trono Classico, Giovanna Abate ammette: “Argomento delicato per me”

“Amo le mie radici, amo il mio lavoro, amo i miei clienti, amo le mie boutique, amo la moda, amo il nostro brand. Il lavoro mi ha cresciuta in fretta su tanti aspetti per questo è un argomento delicato per me” ha confessato Giovanna Abate (che di recente ha incontrato Gemma) nelle scorse ore sul suo profilo Instagram tramite il quale ha deciso di confessarsi a cuore aperto e di raccontarsi ai suoi numerosi seguaci. La fidanzata di Sammy Hassan ha poi continuato: “Ama ciò che fai e non lavorerai neanche un giorno della tua vita“. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto che ha intenzione di raccontare questo periodo no e come ne è uscita ma solo quando avrà il giusto tempo per farlo.

Giovanna Abate e Sammy Hassan, lei confessa: “Ne avrei tante da dire”

Nello stesso momento, quello dedicato ai suoi numerosi seguaci, è arrivato uno strano avvertimento da Giovanna Abate (che ha detto no a Temptation Island): “Avrei tanti argomenti sui quali ne avrei tante da dire“. A cosa si riferirà? O forse è più giusto domandarsi: a chi? L’impressione è che possa trattarsi di una persona ma non vogliamo escludere si tratti dei suoi ex corteggiatori di Uomini e Donne.