X


Trono Over, ex dama su Enzo Capo e Pamela Barretta: “Amore malato”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo pamela barretta rottura

Pamela Barretta ed Enzo Capo, ex dama del Trono Over confessa: “Amore malato”

L’abbiamo conosciuta attraverso la televisione poiché ha preso parte al programma Uomini e Donne e successivamente a Temptation Island. Parliamo di Cristina Incorvaia che, con il suo carattere deciso e con il fatto che dice sempre e subito ciò che pensa, si è fatta conoscere per quello che è, la donna si è confessata di recente al portale PhoneToday. Come le stesse fotografie e video pubblicati sul profilo Instagram suggeriscono, Cristina Incorvaia è oggi una delle migliori amiche della dama del Trono Over Pamela Barretta la quale ha una relazione turbolenta con Enzo Capo. E’ su questa che l’Incorvaia si è espressa dichiarando:

“Della storia con Enzo penso ciò che è sulla base di quel che conosco, ho letto, ho visto e ho ascoltato: è un amore malato che per quanto mi riguarda chiuderei”

Uomini e Donne Gossip, Cristina Incorvaia su Pamela Barretta: “Era distrutta, sofferente e delusa”

Cristina Incorvaia ha visto naufragare la sua relazione con David Scarantino, conosciuto a Uomini e Donne, dopo la partecipazione a Temptation Island e sta vedendo naufragare, allo stesso modo, anche la relazione tra la sua amica Pamela Barretta ed Enzo Capo. E’ stata lei stessa a raccontarci dei dettagli e dei retroscena sui due e sul cattivo stato d’animo della donna quando ha partecipato al dating show:

“Pamela nell’ultimo periodo in cui partecipava a Uomini e Donne era distrutta, mi sono ritrovata a parlare con una donna molto sofferente e delusa, che cercava conforto e aiuto”

News Trono Over, Cristina Incorvaia sogna l’amore: “Il mio uomo ideale conosce il rispetto”

Una donna certamente in molti aspetti sicura di sé, l’affascinante Cristina Incorvaia (che si è espressa su Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abate), che sogna un amore come si deve. La sua schiettezza appare anche in questa intervista dove si è raccontata a cuore aperto: “Il mio sogno nel cassetto è sempre stato crearmi una famiglia” ha confessato una delle persone più care a Pamela Barretta che ha continuato: “Oggi sono totalmente single ma non mi mancano corteggiamenti e attenzioni varie. Il mio uomo ideale è un uomo che conosce il rispetto, con valori veri e dimostrabili nella concretezza non dichiarati