X


Trono Over, Veronica Ursida sul suo ritorno: “Non so se mi rivogliono”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ursida Veronica UeD

Veronica Ursida sul suo ritorno a Uomini e Donne: “Non so se mi rivogliono”

Niente baci e pubbliche dichiarazione per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi prima dell’uscita dagli studi di Uomini e Donne. I due sono andati via inaspettatamente e in modo improvviso ma ciò nonostante la dama ha ritrovato il sorriso. Dopo aver trascorso del tempo insieme al cavaliere, è intervenuta proprio nelle scorse ore sul suo profilo Instagram dove ha tenuto una diretta per i suoi numerosi seguaci i quali le hanno posto le domande più disparate. Uno di loro le ha addirittura chiesto se a settembre la rivedremo al Trono Over di Uomini e Donne. Veronica Ursida senza esitare ha ammesso:

“Sono uscita perché avevo un interesse, non lo so, bisogna vedere pure, se io volessi tornare, se loro mi rivogliono quindi non so…”

Uomini e Donne gossip, Veronica Ursida su Giovanni Longobardi: “Ci siamo visti poi si vedrà”

Per Veronica Ursida (la quale ha ammesso di non portare rancore verso alcuni) le ultime puntate di Uomini e Donne sono state davvero molto intense. Giovanni Longobardi, difatti, il cavaliere che le ha rubato il cuore, ha rivelato di voler abbandonare il programma perché non aveva più fiducia in lei ma presumibilmente sta cercando di mettere da parte le sue paure. Tuttavia, negli ultimi giorni, la dama ha ritrovato il sorriso e lo ha mostrato su Instagram. In una delle ultime dirette tenute è arrivata la conferma. “Come va con Giovanni Longobardi?” le ha chiesto un fan. Un po’ imbarazzata, Veronica ha risposto: “Ma perché lo chiedete solo a me? Va bene, ci siamo visti, è la prima volta che ci vediamo poi si vedrà“.

News Trono Over, Veronica Ursida contro Armando Incarnato: “Non ha una vita, pensa a me”

Veronica Ursida, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, nella diretta tenuta nelle scorse ore, ha commentato il gesto di Armando Incarnato del quale proprio ieri vi abbiamo parlato. Il cavaliere ha esordito sul suo profilo Instagram con una frase chiaramente diretta a qualcuno che gli abbia fatto del male. Chi se non Veronica Ursida? Ecco, un seguace ha fatto notare alla dama il gesto che lei ha così commentato:

“Io non l’avevo visto perché quella persona l’ho bloccata però mi hanno mandato la foto e non ho parole. Ma non ha una vita che pensa ancora a me? Ognuno per la propria strada, mi sembra più giusto”