X


Un posto al sole, Luca Turco su Giorgia Gianetiempo: “Tra di noi…”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Luca Turco di Un posto al sole sulla fidanzata Giorgia: “Tra di noi giochiamo e scherziamo sempre”

Il set di Un posto al sole ha riaperto i battenti dopo circa tre mesi di stop dovuti all’emergenza Coronavirus. Gli attori e tutta la troupe devono osservare il rigido protocollo per girare in sicurezza. Due dei protagonisti più amati di Un posto al sole sono Luca Turco e Giorgia Gianetiempo che interpretano rispettivamente Niko e Rossella. Tra i due attori è scoccata la scintilla sul set della soap opera di Rai3: stanno insieme da circa tre anni. Luca Turco si è raccontato in un’intervista al settimanale Visto in cui ha parlato anche della relazione con la collega:

“Siamo due persone che hanno come valori l’educazione e l’autenticità. Ci piace viaggiare, andare a cena fuori. La nostra specialità sta nelle nostre personalità. Tra di noi giochiamo e scherziamo continuamente. Non abbiamo niente di più rispetto ai nostri coetanei”.

Un posto al sole, l’attore di Niko: “Tengo riservati solo alcuni aspetti del mio privato”

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, Niko e Rossella di Un posto al sole, non s’incrociano spesso sul set perché le storie dei loro personaggi non sono collegate tra loro. A volte non vanno nemmeno a lavorare nello stesso momento. I due attori vivono il loro rapporto fuori dal set. La loro storia fa sognare i fan di Un posto al sole. Dice Luca Turco:

“Sui social cerco di rispondere a tutti, sia per quanto riguarda la soap, sia sugli aspetti legati alla mia vita personale, che ultimamente devo dire interessa molto di più. Non mi nego, tengo riservati solo alcuni aspetti del privato”.

Un posto al sole: Luca Turco interpreta Niko Poggi da quando aveva 9 anni

Luca Turco veste i panni di Niko Poggi dall’età di 9 anni, ora ne ha 30. La stessa sorte toccherà alla piccola Ludovica Nasti che è entrata da poco a far parte del cast di Un posto al sole (l’attrice ha fatto una confessione spiazzante)? L’attore di Niko a Un posto al sole ha trovato il lavoro e l’amore di Giorgia Gianetiempo ma, dice, “ho ancora tanti sogni da realizzare”.