X


Un posto al sole, Ludovica Nasti: “Ho dovuto lottare contro un brutto male”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Ludovica Nasti Mia

Ludovica Nasti (Mia) di Un posto al sole: “Ho avuto la leucemia ma sono guarita”

Da qualche tempo veste i panni di Mia nella soap di Raitre Un posto al sole ma Ludovica Nasti è diventata famosa interpretando la parte di Lila bambina ne L’amica geniale, la serie diretta da Saverio Costanzo tratta dall’omonimo romanzo scritto da Elena Ferrante e divenuto un best-seller mondiale. Come ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, da allora Ludovica Nasti non si è più fermata. Durante la quarantena non vedere i suoi amici è stato un sacrificio ma, svela l’attrice,

“non è stato nulla rispetto a quello che ho dovuto affrontare in passato, quando ho dovuto lottare contro un brutto male che avrebbe potuto uccidermi: la leucemia. Ne ho sofferto per cinque anni durante i quali ho fatto cure pesantissime. Ma che alla fine, grazie a Dio, mi hanno permesso di guarire”.

Un posto al sole, l’attrice di Mia: “E’ stato un anno scolastico importante per me”

Dopo la malattia Ludovica Nasti, Mia in Un posto al sole, vede tutto con occhi diversi e ha approfittato della quarantena per fare tutto quello che in condizioni normali non ha il tempo di fare. Infatti la piccola attrice dopo L’amica geniale è entrata nel cast di Un posto al sole, ha girato due cortometraggi, ha inciso due brani e ha pure scritto un libro: “Diario geniale”. Questo è stato un anno scolastico importante per Mia di Un posto al sole: “Ho fatto gli esami di terza media. Esami che sono stati molto particolari a causa del Coronavirus”.

Anticipazioni Un posto al sole: Ludovica Nasti pronta a tornare sul set

Ludovica Nasti è pronta a tornare sul set di Un posto al sole le cui riprese dovrebbero ricominciare a breve. Il 3 aprile è andata in onda l’ultima puntata inedita di Un posto al sole, dal 6 aprile Rai3 ha trasmesso le repliche di Un posto al sole sospese qualche settimana fa.