X


Un posto al sole, repliche sospese. Spettatore tuona: “Incredibile”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole, spettatore: “Incredibile, hanno cancellato anche le repliche”

Il set di Un posto al sole è fermo da metà marzo a causa della pandemia che ha sconvolto l’Italia e il mondo intero. Rai3, finite le puntate inedite, aveva deciso di mandare in onda le repliche di Un posto al sole a partire dal 2012 ma il 25 maggio le ha sospese. Uno spettatore, fan accanito della soap partenopea, ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone nella rubrica che tiene ogni settimana su Nuovo Tv. Scrive il telespettatore:

“E’ incredibile che la Rai abbia cancellato anche le repliche di Un posto al sole: io le stavo seguendo, visto che sono un grande appassionato di questa soap, ma all’improvviso le hanno eliminate”.

Da più parti si è levato un coro di critiche contro la decisione del nuovo direttore di Rai3, Franco Di Mare, di sospendere le repliche di Un posto al sole.

Un posto al sole, Cecchi Paone replica allo spettatore deluso

Alessandro Cecchi Paone ha replicato alla lettera del fan di Un posto al sole deluso dalla sospensione delle repliche: “Le repliche sono servite a riempire la mancata produzione delle nuove puntate a causa del Covid-19”. Ma quando tornerà sul set il cast di Un posto al sole per girare le nuove attesissime puntate? Patrizio Rispo ha annunciato che stanno per ricominciare. La produzione dovrà rispettare i protocolli stilati dal Governo per girare in sicurezza. Probabilmente si inizierà a girare le scene all’esterno dove il rischio è minore.

Anticipazioni Un posto al sole: quando andranno in onda le nuove puntate?

Quando andranno in onda le nuove puntate di Un posto al sole? Salvo imprevisti a partire da settembre. Nel frattempo i fan della soap partenopea hanno potuto seguire i loro beniamini in Un pò sto a casa, spin-off di Un posto al sole, in cui gli attori si sono videochiamati e hanno dato vita a gag divertenti e scanzonate.