X


UnoMattina, Valentina Bisti interrompe Roberto Poletti: “Lasciala parlare”

Scritto da , il 10 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valentina Bisti interrompe Roberto Poletti

Roberto Poletti interrompe Antonia Varini a UnoMattina. Valentina Bisti: “Lasciala parlare”

Nella puntata di oggi di UnoMattina prima dell’edizione delle 9.30 del Tg1, Valentina Bisti e Roberto Poletti sono stati protagonisti di un momento ‘simpatico’ insieme all’esperta del web Antonia Varini, la quale cercava di mostrare al pubblico di Rai1 un video su un orso (in seguito uno su un cucciolo di koala). Peccato che Roberto Poletti, in vena di goliardia, l’abbia più volte interrotta dicendole “volevi associarmi a un orso? Guarda che io poi ti associo ad altri animali”. Alla fine Valentina Bisti, che già una volta ha invitato ad andare avanti con il video, ha sbottato: “E lasciala parlare!”.

UnoMattina, Roberto Poletti scherza su Valentina Bisti: “E’ gelosa”

Momento di interruzione per Antonia Varini e le sue notizie dal web a UnoMattina a causa di Roberto Poletti in vena di battute e scherzi. Prima le ha chiesto se volesse associarlo a un orso, e poi, dopo che giustamente Valentina Bisti li ha interrotti al fine di mandare avanti la trasmissione con il tassativo fissato alle 9.30 (per l’ennesima edizione del Tg1), se n’è uscito con un “E’ gelosa! Vorrebbe essere associata solo lei”. Antonia Varini, ridendo e incassando le battute del conduttore (che sembra essere puntato verso La Vita in Diretta), ha replicato con il sorriso: “Non voglio rientrare nelle vostre gelosie”.

Valentina Bisti replica alla rima di Roberto Poletti a UnoMattina: “L’hai pensata bene stanotte”

“Hai mai incontrato un koala?” ha chiesto Roberto Poletti a UnoMattina alla sua collega Valentina Bisti; e, a un perentorio no, ci ha tenuto ad aggiungere: “Sono meravigliosi, guarda, mi piacerebbe incontrarli”. Nella puntata di ieri c’è stata una simpatica gag di Poletti-Bisti sulla rima che conclude ogni puntata di UnoMattina prima di dare la linea a Marco Liorni a Italia Sì – Giorno per giorno e anche oggi c’è stata. Valentina Bisti gli ha fatto notare: “L’hai pensata bene stanotte”.