X


Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate prende in giro Davide Basolo?

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate a UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate deride Davide Basolo?

Uomini e Donne tornerà puntuale su Canale5 alle 14.45 e farà compagnia al pubblico a casa fino al 9 giugno. Oggi in puntata si tornerà a parlare del Trono Classico e di Giovanna Abate, dopo aver incentrato lo scorso appuntamento sul segmento senior della trasmissione. La anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv svelano che la tronista romana sarà al centro dello studio con tre sedie davanti. Sulle prime due siederanno Sammy Hassan e Davide Basolo, l’Alchimista, mentre la terza resterà vuota. La prospettiva del ritorno di un vecchio corteggiatore della Abate innervosirà Davide Basolo che chiederà risposte a Giovanna. La 26enne canticchierà un pezzetto della canzone “Aggiungi un posto a tavola” e lo scherzo della tronista finirà per indispettire ancora di più l’Alchimista, mentre Sammy prenderà la cosa con il sorriso.

Uomini e Donne Over: Veronica Ursida esce dal programma con Giovanni?

Oggi a Uomini e Donne ci sarà una discussione accesa tra Giovanna Abate e Davide Basolo, mentre l’identità del terzo corteggiatore della tronista resta ancora un mistero. Alessandro Graziani, che nell’ultima puntata si era eliminato, tornerà sui suoi passi? Intanto gli ultimi gossip su UeD sussurrerebbero che Giovanna avrebbe scelto Sammy. Al centro dell’appuntamento del giovedì a Uomini e Donne ci sarà però anche Veronica Ursida. Maria De Filippi continuerà a proporre il trono misto e si tornerà a parlare della dama romana e di Giovanni, che ieri aveva sottolineato di voler uscire. A UeD Veronica Ursida sembrerà decisa a lasciare il programma con il cavaliere. Come reagirà Giovanni?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani ha dei dubbi su Nicola Vivarelli

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la conoscenza tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani proseguirà. Gli opinionisti in studio sosterranno però che Sirius non sarebbe del tutto indifferente a Valentina Autiero e i commenti finiranno per insinuare una serie di dubbi nella mente della dama di Torino.