X


Gemma Galgani criticata da Giorgio Manetti: “Ci vorrebbe buon senso”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Uomini e Donne Over

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Ci vorrebbe buon senso”

La relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, inutile girarci troppo intorno, ha davvero fatto discutere un po’ tutti. Difatti in tanti non credono a questo rapporto, soprattutto per via dell’enorme differenza d’età che c’è tra loro (lei 70 anni e lui solo 26). E su questa loro frequentazione ha voluto esprimere la sua opinione anche una vecchia conoscenza del Trono Over di Uomini e Donne. Chi? Giorgio Manetti. Difatti quest’ultimo, al settimanale Nuovo, non ha fatto mistero di essere sorpreso e deluso da Gemma Galgani, la quale ha accettato così di buon grado il corteggiamento di Sirius:

“Non la riconosco più…Credo che ci vorrebbe buon senso, ma soprattutto dignità…”

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne: Giorgio Manetti insinua un dubbio

Giorgio Manetti, sempre in questo suo sfogo sul settimanale Nuovo, dopo aver espresso la più profonda delusione nei confronti di Gemma Galgani, sulla cui storia con Sirius ha detto la sua anche Lorenzo Riccardi, ha poi insinuato un dubbio: “E’ davvero una brutta cosa prendere in giro il pubblico…” Cosa vorrà dire con queste parole? Sta insinuando che Gemma Galgani potrebbe star prendendo in giro il pubblico fingendosi innamorata di Nicola Vivarelli solo per far parlare di se? E se sì, quest’ultima gli risponderà per le rime?

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) criticati da Juan Luis Ciano

Nell’articolo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo dedicato alla storia tra Sirius e Gemma Galgani sono state riportate anche delle recenti dichiarazioni di Juan Luis Ciano, il quale ha recentemente fatto parlare perchè è diventato accompagnatore. E anche l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne non ha affatto espresso un’opinione positiva, anzi: “Come si può pensare di avere una relazione con un ragazzino?” Successivamente l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha anche aggiunto il carico da novanta, asserendo:

“A me sembra di assistere alla solita storia: arriva un uomo, lei si innamora, diventa gelosa e vuole un bacio…Sempre lo stesso copione…”