X


Uomini e Donne, Davide Basolo dopo la scelta: “Mi hai capito subito”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto davide basolo

Davide Basolo dopo Uomini e Donne lancia un messaggio a Raffaella Mennoia: “Mi hai capito subito”

Nella giornata di ieri la popolare e storica autrice Raffaella Mennoia ha pubblicato un lunghissimo post sul suo profilo personale instagam per fare il bilancio di quest’ultima edizione di Uomini e Donne conclusa con le scelte di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. E in questa occasione l’autrice ha anche voluto ringraziare tutti i tronisti e corteggiatori, tra i quali Davide Basolo. Su quest’ultimo la donna ha speso parole davvero al miele, non nascondendo di essere stata molto colpita dalla sua estrema educazione. Parole che hanno colpito l’ex corteggiatore di Giovanna Abate, il quale ha risposto in queste ore all’autrice. Cosa ha detto? Ha dapprima ringraziato la donna per le bellissime parole spese nei suoi confronti, e successivamente ha anche aggiunto: “Grazie davvero per avermi capito dal primo momento”. E chissà se Raffaella Mennoia gli darà il trono nella prossima stagione televisiva. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Cecilia Zagarrigo a Raffaella Mennoia dopo la scelta di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne: “Ti voglio bene”

Il post pubblicato da Raffaella Mennoia su instagram è stato letto anche da un’altra protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Chi? Cecilia Zagarrigo, la quale è stata criticata da Deianira Marzano. E tra i tanti commenti sottostanti il post della storica autrice del dating, la fidanzata di Carlo Pietropoli di Uomini e Donne ha voluto scrivere quanto segue:

“Dirti grazie è poco…Grazie per le mille sgridate, grazie per avermi sempre sopportato e supportato, grazie perchè mi avete sempre fatto sentire a casa…E grazie soprattutto per avermi resa felice…Ti voglio bene, vi voglio bene…”

Parole che hanno mostrato quanto Cecilia sia assolutamente riconoscente all’autrice per la grande opportunità data di partecipare a questa edizione del Trono Classico, dove ha avuto modo di conoscere e innamorarsi del suo fidanzato Carlo Pietropoli.

Raffaella Mennoia risponde a Cecilia Zagarrigo e Davide Basolo: “L’importante è il fine”

I commenti di Cecilia Zagarrico e Davide Basolo, il quale è stato criticato ieri da Alessandro, non sono certo passati inosservati agli occhi attenti di Raffaella Mennoia. Difatti quest’ultima ha dapprima risposto al commento dell’ex corteggiatore di Giovanna Abate con un semplice emoji di due mani congiunte nell’atto della preghiera, mentre a Cecilia Zagarrigo ha risposto: “L’importante è il fine”.