X


Uomini e Donne news, Alessandro contro Davide Basolo: “Mi fai volare”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro graziani abbandona

Trono Classico, Alessandro Graziani contro Davide Basolo: “Mi fai volare”

Uomini e Donne si è da poco concluso e con il programma anche il percorso delle troniste, tra queste la chiacchieratissima Giovanna Abate la quale ha scelto Sammy Hassan che ha vinto la concorrenza di Alessandro Graziani e dell’Alchimista: Davide Basolo. Inevitabile la rivalità tra i corteggiatori della giovane tronista dagli occhi azzurri, corteggiatori che sono stati i protagonisti di alcune schermaglie social proprio nelle ultime ore. Il ragazzo che ha fatto perdere la testa (e probabilmente causato la rottura con Pago) a Serena Enardu nel reality della tentazione, Alessandro Graziani, non ha visto di buon occhio un gesto compiuto dall’Alchimista ed è prontamente intervenuto a commentarlo. “Mi fai volare” è stato il commento che l’ex tentatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche ora fa.

Uomini e Donne Gossip, Alchimista attaccato da Alessandro: “Dice di non voler farsi vedere”

Inevitabile il fatto che due rivali in amore si gettino veleno addosso reciprocamente. E’ proprio quello che sta capitando ai due corteggiatori di Giovanna Abate la quale ha preferito Sammy Hassan. Uomini e Donne è terminato ma le rivalità e le polemiche continuano sui social. I protagonisti di questa sorta di guerra mediatica sono Davide Basolo (Alchimista) e l’ex di Temptation Island, Alessandro Graziani il quale, dopo aver presumibilmente attaccato Pago, non ha gradito un gesto compiuto dal primo. “Ma uno che dice di non voler farsi vedere ecc.. si fa verificare il profilo su Instagram il giorno dopo una delusione?” è stata la domanda che si è posto l’ex tentatore.

News Uomini e Donne, tra Alessandro Graziani e Davide Basolo c’è rivalità

Seppure non venga esplicitamente fatto il nome di Davide Basolo (o Alchimista), ogni riferimento sembra proprio condurre a lui. Insomma, Alessandro Graziani senza troppi giri di parole e in modo diretto sostiene che il ‘mascherato’ di Uomini e Donne alla fine tanto mascherato non sia voluto rimanere sui social. Si attende una replica del diretto interessato che, dopo aver tentato di stregare Giovanna Abate, si è dovuto leccare le ferite causategli dal fatto che Giovanna Abate abbia scelto Sammy Hassan.