X


Uomini e Donne: ex corteggiatore di Gemma diventa accompagnatore

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto juan luis ciano

Juan Luis Ciano (ex corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne) diventa accompagnatore: l’annuncio choc

La notizia che ha riportato poco fa il popolare blog IlVicolodelleNews.it ha davvero dell’incredibile. Di cosa si tratta? In molti si ricorderanno probabilmente di Juan Luis Ciano. Difatti quest’ultimo ha corteggiato per un certo periodo di tempo la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Purtroppo però la loro frequentazione è finita di botto dopo alcune segnalazioni arrivate sul conto dell’ex cavaliere di origini napoletane. E proprio quest’ultimo, dopo essere uscito dalle scene mesi fa, è tornato prepotentemente a far parlare di se. Cosa ha fatto? In pratica IlVicolodelleNews.it ha scoperto alcuni suoi annunci su internet in cui si è proposto come accompagnatore per signore. Una notizia che ovviamente ha già creato un grande parapiglia mediatico.

Gemma Galgani: la nuova vita di Juan Luis Ciano dopo il Trono Over di Uomini e Donne

Nel suddetto annuncio scoperto dalle talpine de Il Vicolo, Juan Luis Ciano pare davvero propenso a sfruttare il suo charme per fare l’accompagnatore per signore. Difatti l’ex corteggiatore di Gemma Galgani si è proposto come personal shopper, come autista privato e anche come attore per interpretare ruoli come il finto fidanzato, finto marito, finto collega. L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over è anche disponibile a partecipare agli addii al nubilato e alle feste di compleanno. Insomma pare che l’uomo, dopo aver deluso Gemma Galgani, la quale adesso sembra nutrire qualche dubbio su Sirius, si sia in qualche modo ‘riciclato’ come accompagnatore per signore. Avrà maggiore fortuna in questa nuova attività rispetto al suo tentativo di corteggiare l’attuale fidanzata di Nicola Vivarelli (Sirius)?

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani criticata ancora sui social: la sua risposta spiazza

Anche l’ultimo post pubblicato su instagram da Gemma Galgani in cui ha consigliato ai suoi follower di acquistare l’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine per venire a conoscenza delle sue sensazioni poco prima del suo primo (e unico) matrimonio è stato preso d’assalto dai soliti leoni da tastiera. E una di loro ha scritto nei commenti che se non vuole essere giudicata male dovrebbe semplicemente sparire dal piccolo schermo. A quel punto la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha subito risposto a tono, asserendo ironicamente: “Ma quanta saggezza…” La donna verrà mai lasciata in pace da questi hater?