X


Uomini e Donne, Giovanna Abate e Gemma si incontrano: “Non possiamo…”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate gemma galgani 17giugno

Giovanna Abate e Gemma Galgani si incontrano dopo Uomini e Donne: “Non possiamo dire tanto”

Poco fa c’è stata una piacevole sorpresa per i tantissimi fan di Uomini e Donne. Cos’è successo? Giovanna Abate ha pubblicato nelle sue storie su instagram in cui ha mostrato ai suoi numerosi follower di essere in compagnia di Gemma Galgani. Quale sarà il motivo di questo loro incontro dopo la fine del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne? Non è dato saperlo, anche se la tronista di Maria De Filippi ha anticipato che questo loro incontro è legato a un qualcosa che devono fare per Uomini e Donne Magazine: “Non possiamo dire tanto…Vi dico solo che c’entra Uomini e Donne Magazine…” Un annuncio questo che ha suscitato tantissima curiosità nei loro rispettivi follower. Saranno state chiamate dalla redazione del settimanale dedicato a Uomini e Donne per fare un’intervista doppia? Oppure cos’altro potrebbe bollire in pentola?

Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna Abate e Gemma Galgani: “Troverete una cosa fatta da noi sul magazine”

Successivamente Giovanna Abate, dopo aver rivelato ai suoi numerosissimi follower su instagram di aver incontrato oggi Gemma Galgani, ha poi voluto dare un’altra piccola anticipazione su ciò che andranno a fare per Uomini e Donne Magazine:

“Presto troverete una cosa fatta da noi proprio lì sul magazine…Purtroppo non possiamo dire tanto di più…Già ci stanno guardando male…”

E a quel punto è intervenuta anche la fidanzata di Sirius del Trono Over di Uomini e Donne, sul quale oggi è arrivata una nuova segnalazione. Difatti quest’ultima, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha semplicemente mimato con la mano il gesto del silenzio. Verrà svelato prima o poi l’arcano?

Gemma Galgani e Giovanna Abate annunciano il loro approdo a Temptation Island?

Dopo questo annuncio di Giovanna Abate, la quale pare che presto andrà a convivere con Sammy Hassan, i fan hanno iniziato a fare le prime ipotesi. E quella più gettonata è che Gemma Galgani e Giovanna Abate siano state convocate dalla redazione di Uomini e Donne Magazine per annunciare in anteprima il loro approdo a Temptation Island al fianco dei loro rispettivi fidanzati. Sarà così?