X


Uomini e Donne, Sara Shaimi sulla gelosia: “Ho un fidanzato psicopatico”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, problema gelosia dopo Uomini e Donne. Lui: “Devo lavorare su alcune cose”

Anche se Uomini e Donne è finito, le ultime coppie che si sono formate nel programma continuano ad essere al centro dei riflettori. E continuano a portare avanti piccoli progetti con la redazione del programma. Visto che quest’anno, a causa del coronavirus e dei relativi stravolgimenti, le coppie non hanno potuto fare il viaggio regalato dal programma, UeD ha pensato di fare delle dirette con i protagonisti. E ad occuparsene è Raffaella Mennoia. Oggi è toccato a Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che attualmente si trovano a Milano da lui. Sui problemi di coppia Sara Shaimi ha ammesso che quello più grande è la gelosia di Sonny Di Meo: “Io ormai invento il mio hashtag fidanzato psicopatico, litighiamo sempre e solo per questo”. Sonny ha riconosciuto questo suo lato ma si è mostrato pronto a cambiare: “Devo lavorare su alcune cose”.

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo pronti per la convivenza? Lui frena: “Non vogliamo correre”

Nel corso della diretta di Uomini e Donne, condotta da Raffaella Mennoia, la neo coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo ha raccontato di non essersi mai separata dal giorno della scelta. Il grande momento però è arrivato e Sara Shaimi sabato tornerà a casa sua a Roma, senza Sonny. La separazione non dovrebbe però durare molto visto che Sonny Di Meo ha annunciato di voler probabilmente trovare lavoro proprio a Roma. Ma sull’ipotesi convivenza i due sono stati d’accordo sul fatto che sia ancora presto. “Non viene a stare a casa mia” ha subito detto Sara non appena Sonny ha raccontato di voler trasferirsi a Roma. “Rimaniamo in case differenti per viverci i momenti. Non vogliamo correre troppo” ha aggiunto Sonny.

Sonny Di Meo e Sara Shaimi, per la coppia di UeD presentazioni in famiglia e con gli amici

La storia tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi procede nel migliore dei modi, sebbene la ragazza abbia fatto intendere che i due litighino spesso a causa della gelosia di lui. A tal proposito Sonny Di Meo ha detto: “Non sono cose che potrebbero compromettere una relazione però potrebbero farla diventare noiosa e me ne rendo conto. Quindi so che devo essere un po’ più leggero”. Intanto la coppia si vive questo primo periodo dopo Uomini e Donne, come ha raccontato oggi durante la diretta di Raffaella Mennoia (pochi giorni fa è toccato a Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli). I due hanno già fatto le presentazioni e, a Milano, Sara Shaimi ha conosciuto i genitori e gli amici di Sonny.