X


Valeria Marini, addio reality? Cecchi Paone: “Ecco perché ha detto basta”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Marini ferita GF Vip

Valeria Marini dice addio ai reality? Alessandro Cecchi Paone svela perchè

In una recente intervista a Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai1, Valeria Marini ha dichiarato di essersi pentita per alcune scelte professionali fatte negli ultimi anni. In particolare la showgirl stellare si è riferita ai tanti reality show a cui ha partecipato come concorrente e, talvolta, come protagonista assoluta rubando la scena a tutti gli altri. Di questo ne ha parlato Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica che cura per il settimanale NuovoTv, diretto da Riccardo Signoretti, svelando perchè Valeria Marini ha detto basta ai reality:

“Li ha fatti tutti e più volte ormai. Anche volendo, non potrebbe farne altri. Forse ha anche capito che si tratta di un genere talmente sfruttato che probabilmente è arrivato vicino al capolinea che attende ogni genere e formare televisivo prima o poi”.

Valeria Marini chiude con i reality. Telespettatrice: “Non danno un grosso ritorno di immagine”

Una telespettatrice, tale Loretta da Matera, ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv, commentando le recenti dichiarazioni rilasciate in televisione da Valeria Marini. La showgirl ha parlato di troppi reality fatti negli ultimi anni:

“Ho sbagliato. Si può fare una volta, ma poi devi anche costruire, devi dare, perché il pubblico ha bisogno di emozioni”.

La telespettatrice in questione ha dato ragione a Valeria Marini e l’ha elogiata nella sua scelta:

“Forse qualcuno comincia a rendersi conto che stare davanti a una telecamera 24 ore al giorno non dà un grosso ritorno di immagine”.

In questi anni Valeria Marini è stata concorrente di Reality Circus, L’Isola dei Famosi, Notti sul Ghiaccio, Grande Fratello Vip per ben due volte e Temptation Island Vip.

Valeria Marini, Alessandro Cecchi Paone: “Personaggio importante per la televisione”

Se Valeria Marini ha dichiarato di aver chiuso con i reality show, di certo non scomparirà dal piccolo schermo.

“Non ha alcuna intenzione di sottrarsi alle telecamere. Penso che sia un personaggio importante per la televisione che fa intrattenimento”,

ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv. In questa stagione televisiva, oltre al GF Vip, Valeria Marini è stata ospite fissa di #CR4 – La Repubblica delle Donne e su Rete4 è andato in onda il varietà La Presidente – Valeria Marini al Quirinale.