X


X Factor nuova giuria, spettatore contro Fedez: “È stato durissimo”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Musica
foto fedez critica xfactor giuria

X Factor, spettatore contro Fedez dopo le sue dichiarazioni: “”È stato durissimo”

Di recente hanno fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate da Fedez su X Factor. Il cantante ha parlato di tracollo del talent targato Sky e condotto da Cattelan. Il tracollo a cui ha fatto riferimento è ovviamente quello degli ascolti e spera che si possa riprendere grazie alla nuova giuria:

“Fedez è stato durissimo con X Factor. Per me è stato offensivo verso professionisti come Mara Maionchi, Malika Ayane e Sfera Ebbasta che l’anno scorso hanno fatto i giudici”.

Poi lo spettatore di X Factor si è lasciato andare ad una confessione e si è scagliato contro Fedez, marito di Chiara Ferragni, a cui ha rivolto una bella frecciatina:

“Non mi pare che Fedez sia una grande star della musica e se quando lui era in giuria lo show andava bene è perchè il livello dei musicisti era alto”.

Fedez critica gli ascolti di X Factor, Alessandro Cecchi Paone: “Può permetterselo”

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv ha commentato le ultime dichiarazioni rilasciate da Fedez su X Factor sostenendo che è stato ingeneroso ed eccessivo parlare di tracollo a proposito dell’ultima stagione. L’opinionista, però, ha riconosciuto a Fedez che il talent si è identificato per lungo tempo con lui e viceversa:

“Entrambi hanno rappresentato due fenomeni e sono stati capaci di importarsi all’attenzione e al gradimento del pubblico, al di là dei limiti oggettivi legati al fatto che è un prodotto destinato agli abbonati”.

Tuttavia, Alessandro Cecchi Paone ha voluto spezzare una lancia in favore di Fedez mettendo a conoscenza lo spettatore di X Factor che il rapper può permettersi di criticare il talent e può aspettarsi di meglio dalla successiva: “Speriamo che le cose vadano davvero meglio”.

X Factor nuova giuria: ascolti in risalita con Emma e il ritorno di Mika?

Ritorni e sorprese in quel di X Factor. La giuria è stata svelata qualche settimana fa e se da una parte si segnala il ritorno di Mika e Manuel Agnelli, dall’altro invece ci sarà l’ingresso nel talent di Sky di Emma ed Hell Raton. Con Emma giudice, magari, la trasmissione che ha subito un tracollo di ascolti potrebbe tornare in crescita. La cantante nata ad Amici di Maria De Filippi potrebbe portare milioni di suoi fan su Sky.