X


Adriana Volpe a Ogni Mattina: “Mi sono sentita in debito con il pubblico”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina meritocrazia

Ogni Mattina, Adriana Volpe confessa: “Mi sono sentita tanto in debito con il pubblico”

Da Lunedì scorso Adriana Volpe è tornata in Tv alla guida di una trasmissione tutta nuova, Ogni Mattina su Tv8. Al suo fianco c’è il giornalista di Sky Tg24 Alessio Viola. Oggi la popolare ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 proprio per parlare della sua nuova avventura televisiva. E in questa occasione Adriana Volpe conduttrice di Ogni Mattina, tra le tante cose, ha rivelato quanto segue:

“E’ una grande sfida questa, un grande progetto e mi sono sentita in debito con il pubblico che mi ha sostenuto, mi ha dimostrato tanto affetto e credo sia doveroso mettermi al servizio e essere per gli spettatori uno strumento di approfondimento…”

Adriana Volpe ha poi ammesso al settimanale di gossip Novella 2000: “Sento il peso della responsabilità che ho nei confronti del pubblico…”

Adriana Volpe torna a parlare del Grande Fratello Vip: “Ero un po’ timorosa”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi domandato a Adriana Volpe della sua esperienza al GF Vip come concorrente. Un’esperienza questa che le ha dato l’opportunità di condurre nuovamente una trasmissione televisiva come Ogni Mattina su Tv8 dopo la chiusura inaspettata di Mezzogiorno in Famiglia. E proprio sul reality vip condotto da Alfonso Signorini ha ammesso:

“All’inizio ero un po’ timorosa e, invece, giorno dopo giorno, sono riuscita a conquistare il cuore di tanti là dentro…”

E in effetti Adriana Volpe, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista a Telesette, grazie alla sua personalità e alla sua sensibilità, è riuscita a conquistare il cuore della maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ma anche quello dei telespettatori, i quali continuano a seguirla con grande affetto a Ogni Mattina.

Adriana Volpe svela: “A Ogni Mattina spero di riuscire a essere una nota positiva”

Sul finire di questa lunga intervista al magazine Novella 2000, Adriana Volpe ha poi svelato una suo piccolo desiderio:

“Con Ogni Mattina su Tv8 spero di riuscire a essere una nota positiva, a far compagnia, a informare portando un tono sobrio, un sorriso…”

Adriana Volpe riuscirà a conquistare il pubblico a casa anche alla guida del nuovo programma su Tv8, Ogni Mattina?