X


Adriana Volpe, ascolti sottotono con Ogni Mattina: la frecciata di Magalli

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe Giancarlo Magalli lite

Giancarlo Magalli commenta gli ascolti deludenti di Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola

Gli ascolti fin qui registrati da Ogni Mattina su Tv8 non hanno premiato la coppia composta da Adriana Volpe e Alessio Viola. Proprio la puntata di ieri ha toccato il minimo storico: lo 0.9% di share. Inutile girarci troppo intorno, sono dati questi modesti anche per l’ottavo canale nazionale. Proprio poco fa anche Giancarlo Magalli ha voluto esprimere una sua opinione su questi dati auditel, togliendosi evidentemente qualche sassolino dalla scarpe. Difatti il popolare conduttore, come è noto a tutti, è ai ferri corti ormai da anni con Adriana Volpe. E sugli ascolti mediocri registrati proprio ieri da quest’ultima, il presentatore de I Fatti Vostri, su facebook, ha pubblicato nuovamente lo share di ieri con tanto di emoji raffigurante una faccina intenta a fare il segno del silenzio. Nei vari commenti sottostanti questo post, l’uomo ha poi aggiunto il carico da novanta: “Chi deve capire capisca…”

Adriana Volpe non decolla con Ogni Mattina su Tv8, Giancarlo Magalli: “Non sto gioendo”

Tra i tanti commenti scritti sottostante il post di Giancarlo Magalli su facebook inerente agli ascolti di Ogni Mattina su Tv8, c’è anche chi ha difeso a spada tratta Adriana Volpe: “Perchè non ci vai anche te e vedi se fai gli stessi ascolti che fai in Rai? Gioire sul flop altrui non è carino…” Post questo che è stato notato anche da Giancarlo Magalli, il quale ha immediatamente risposto per le rime: “Non sto gioendo…Dico forse che sarebbe stato meglio star zitta…” E chissà se nelle prossime ore Adriana Volpe, la quale ieri ha intervistato Andrea Denver, risponderà per le rime al suo ex collega.

Ascolti Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola, Candela: “Progetto poco convincente”

Sugli ascolti abbastanza deboli registrati in questi giorni da Adriana Volpe e Alessio Viola con Ogni Mattina, ha voluto esprimere la sua opinione anche il giornalista Giuseppe Candela. Difatti quest’ultimo, vedendo lo 0.9% di share ottenuto ieri da Alessio Viola e Adriana Volpe, ha così commentato su twitter:

“Che il progetto fosse poco convincente l’avevamo capito dalle prime indiscrezioni…Dispiace per Alessio Viola che è bravo, simpatico e ha tempi televisivi…”