X


Adriana Volpe imbarazzata da Andrea Denver: “Gli occhi sono caduti”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Gossip
Foto Adriana Volpe e Andrea Denver Ogni Mattina

Andrea Denver mette in imbarazzo Adriana Volpe a Ogni Mattina: “Gli occhi sono caduti”

Nella puntata odierna di Ogni Mattina su Tv8, è appena andato in onda il primo incontro in tv tra Adriana Volpe e Andrea Denver dopo il GF Vip. I due durante il Grande Fratello erano stati al centro del gossip che li vedeva vicini e complici, tanto da ipotizzare che tra i due ci fosse del tenero. Ipotesi sempre smentita da entrambi. Tuttavia il loro legame continua ad essere visibile. Ad Ogni Mattina Andrea Denver e Adriana Volpe hanno fatto una lunga chiacchierata. La conduttrice Adriana Volpe si è trovata però in imbarazzo quando Andrea Denver ha rivisto una foto di loro al GF, dove il suo sguardo non era sulla fotocamera ma su Adriana, ed ha subito esclamato: “Gli occhi sono caduti sulla mia bellissima partner”.

Adriana Volpe replica ad Andrea Denver: “Non sapete che occhi gli vengono con la fidanzata”

I complimenti che Andrea Denver ha regalato ad Adriana Volpe durante la puntata di Ogni Mattina sono stati molti. Innanzitutto, dopo essere entrato nello studio Andrea Denver a Ogni Mattina ha detto ad Adriana Volpe: “Bellissima come sempre, scusami ma devo dirlo, non può mancare questo complimento”. Dopo aver incassato il primo complimento Adriana ha condotto l’intervista fino ad arrivare allo scatto del GF Vip sopracitato e prendersi il secondo complimento. A quel punto la conduttrice ha cercato di salvare la situazione, forse anche per evitare possibili gossip: “Voi in realtà non sapete che occhi vengono ad Andrea quando ha una videochiamata con la sua fidanzata”. I momenti di imbarazzo non sono però terminati visto che, proprio a proposito della fidanzata di Andrea Denver, è stato lui stesso a svelare che di cognome fa Wolf, ovvero la parola Volpe in inglese. I due sono scoppiati a ridere.

Ogni Mattina, Adriana Volpe ad Andrea Denver: “Sei il principe azzurro”

L’intervista che Adriana Volpe ha fatto ad Andrea Denver, durante la puntata di Ogni Mattina è stata ricca dunque di complimenti. Non solo quelli che Denver ha rivolto ad Adriana, ma anche la conduttrice ne ha avuti per l’ex concorrente del GF Vip: “Ti ho percepito come una persona autentica, garbata, sei il principe azzurro che tutte le ragazze vorrebbero”. Denver ha subito esclamato che stava per arrossire e i due hanno cercato di cambiare argomento parlando anche della carriera di Andrea. Conclusa l’intervista Adriana Volpe, protagonista nella stessa puntata di una gaffe con Alessio Viola, ha voluto mandare un messaggio al marito Roberto Parli: “Mi permettete di fare un saluto a Roberto? Oggi è il nostro anniversario”.