X


Adriana Volpe chiarisce la situazione: “Non sono single, ma sposata”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Gossip
foto adriana volpe replica

Adriana Volpe non è tornata single. La conferma: “Sono sposata con Roberto Parli”

Chi segue i vip è curioso e vorrebbe conoscere qualsivoglia retroscena sentimentale. Ringraziando tutti coloro che la seguono costantemente a Ogni mattina (nonostante gli ascolti non riescano a risalire) e per l’affetto che le dimostrano giorno dopo giorno, Adriana Volpe si è sentita riempire di complimenti sinceri mentre un commento, oltre a dirle che è bellissima, le ha anche chiesto se fosse single. Adriana Volpe sulla sua situazione sentimentale ha voluto chiarire una volta per tutte: “No, sono sposata”. Insomma, la conduttrice di Tv8 è ancora sposata con Roberto Parli (12 anni di matrimonio) alla faccia delle malelingue e delle voci di corridoio.

Adriana Volpe, messaggio toccante sui social: “Sono grata alla vita”

Dopo l’addio a I Fatti Vostri dove ha litigato pesantemente con Giancarlo Magalli (e gli strascichi vi sono ancora adesso, visto che un paio di settimane fa si sono scornati), Adriana Volpe si è divertita a Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Dopo la chiusura del programma ecco arrivare l’occasione del Grande Fratello Vip che avrebbe vinto qualora un lutto in famiglia non l’avesse costretta ad abbandonare tutto quanto. E’ quindi giusto dire che Adriana Volpe è “grata alla vita” (come ha scritto lei stessa sui social) visto che ora è in onda dal lunedì al venerdì con Ogni mattina, che conduce in coppia con Alessio Viola. “Voglio ringraziare tutti voi per la vostra amicizia, grazie a voi che commentate sotto i miei post e mi dimostrate affetto ed amicizia” ha continuato lei nel suo messaggio speciale sui social, che la scorsa settimana si è ritrovata a riprendere un’ospite in diretta a Ogni mattina su Tv8.

Ogni mattina, ascolti deludenti: Adriana Volpe e Alessio Viola a rischio?

Tv8 ha voluto accendere l’estate televisiva offrendo al suo pubblico un day-time rinnovato che però non ha trovato i risultati sperati: basti pensare che Ogni mattina non riesce a schiodarsi dallo 0.9% di share. L’obiettivo era quello di fidelizzare i telespettatori in vista della nuova stagione televisiva, ma con questi dati d’ascolto Adriana Volpe e Alessio Viola potrebbero essere a rischio riconferma.