X


Ogni mattina, Adriana Volpe richiama ospite: “Non è un bel messaggio”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Adriana Volpe 24 luglio

Adriana Volpe a Ogni Mattina si arrabbia con Carmen Di Pietro: “Non è un bel messaggio”

Nella puntata di oggi di Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, è intervenuta la showgirl Carmen Di Pietro. Ad intervistarla c’era Flora Canto che è entrata in casa della donna, a Trastevere, per mostrarci le sue abitudini e la sua vita privata. Tra le abitudini di Carmen Di Pietro c’è quella di rovistare all’interno della sua scarpiera (per niente ordinata) quando non riesce a trovare ciò che vuole lasciando talvolta cadere in terra le numerose scarpe che possiede. Il gesto è stato replicato oggi in diretta dalla showgirl che, però, è stata rimproverata dalla padrona di casa Adriana Volpe:

“No, mi dispiace Carmen, perdonami, però questo non è un bel messaggio che stiamo dando. Te lo dico perché bisogna avere rispetto delle cose”

Ogni Mattina, Adriana Volpe perde la pazienza e fa chiarezza: “Questo è un mio umilissimo pensiero”

Nella puntata di oggi di Ogni Mattina, venerdì 24 luglio, la calma e la pacatezza di Adriana Volpe (che di recente si è espressa su Antonella Elia) sono state messe da parte nel momento in cui, Carmen Di Pietro, intervistata da Flora Canto, ha deciso di gettare in terra tutte le scarpe presenti nella sua scarpiera per mostrare il modo in cui le cerca quando non riesce a trovare ciò che le serve. Tutti i presenti in studio con la Volpe, tra cui Giovanni Ciacci, hanno spiegato alla showgirl che non è una cosa carina da fare, in particolare Adriana Volpe si è arrabbiata con la collega e l’ha rimproverata:

“C’è un sacrificio dietro l’acquisto di ogni cosa e secondo me va tenuta bene. Questo è il mio umilissimo pensiero”

Carmen Di Pietro ospite a Ogni Mattina, Adriana Volpe: “Tu non stai bene!”

Dopo aver svelato il modo in cui cerca le cose, Carmen Di Pietro, raggiunta dai microfoni e dalle telecamere di Ogni Mattina (trasmissione sulla quale si è espresso Maurizio Costanzo), ha voluto svelare un piccolo segreto alle telespettatrici. La showgirl, oltre a trascorrere numerose ore ad allenarsi tra la casa e la palestra, si tiene tonica anche grazie al ‘metodo freezer’ che consiste nel riporre all’interno del freezer la biancheria intima al fine di avere un corpo tonico e sodo. Dinanzi a tele confessione, la padrona di casa Adriana Volpe è rimasta piuttosto incredula e le ha detto: “Tu non stai bene!”