X


Adriana Volpe e Magalli, parla Matilde Brandi: “Ragione nel mezzo”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Interviste
foto_lutto_matilde_brandi

Matilde Brandi si esprime sul botta e risposta tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: “La ragione sta nel mezzo”

La ‘guerra’ a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continua ad imperversare nonostante il fatto i due si siano lasciati due anni fa. E’ ormai da qualche giorno che va avanti il botta e risposta tra i due conduttori ex colleghi. Sulla questione si è espressa Matilde Brandi, intervistata da Super Guida Tv, la quale ha lavorato al fianco di Magalli, motivo per il quale la Volpe l’ha citata parlando di esperienza negativa accanto al conduttore ma: “Con Giancarlo mi sono divertita da morire perché è un po’ tagliente” ha confessato la conduttrice che sui due colleghi ha continuato:

“Non voglio entrare in merito alla questione perché stimo sia Adriana che Giancarlo. Quando si litiga la ragione sta sempre nel mezzo”

Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi smentisce la partecipazione: “Se mi chiamano, ben venga”

Matilde Brandi ha rivelato di aver ricevuto numerose proposte ma di aver rifiutato per amore della famiglia. In tema reality si è soffermata proprio sul Grande Fratello Vip 5. Si vociferava che Alfonso Signorini sarebbe riuscito a convincere la bellissima showgirl a tornare sul piccolo schermo. La notizia della partecipazione al GF Vip 5 è stata smentita dalla stessa che ha premesso: “Sono anni che girano queste voci” spiegando poi: “Io confermo solo quando ho il contratto firmato. Finché non c’è l’ufficialità non ci faccio neanche caso a queste notizie che circolano. Se mi chiamano, ben venga”

Matilde Brandi, il desiderio di tornare a Tale e quale show: “Lo rifarei con un’altra testa”

Uno degli show più amati dagli italiani, Tale e Quale Show, tornerà a settembre sotto la conduzione di Carlo Conti e parlando proprio di seconde occasioni, Matilde Brani, ha confessato: “Rifarei Tale e quale show con un’altra testa” chi sa se il conduttore prenderà in considerazione la sua richiesta. Tuttavia Matilde Brandi rifarebbe tutti i lavori che ha fatto ma in un modo diverso: “Bisognerebbe avere una seconda occasione per tutte le cose. Sono molto autocritica“. Per il suo futuro a livello professionale e personale, la conduttrice si dice fiera della sua scuola di danza ma:

“Il mio sogno nel cassetto è quello di poter tornare a fare un varietà”