X


Adriana Volpe e Viola a Ogni Mattina, Canto: “Ribaltato il loro ruolo”

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe 6luglio

Adriana Volpe e Alessio Viola conduttori di Ogni Mattina, Flora Canto svela: “Hanno ribaltato i loro ruoli”

Flora Canto, dopo il grande successo ottenuto nell’ultima edizione di Tale e Quale Show, è tornata recentemente in Tv come inviata della nuova trasmissione di Adriana Volpe e Alessio Viola, Ogni Mattina su Tv8. E oggi la fidanzata di Enrico Brignano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo per parlare della sua vita privata e di questa sua nuova avventura televisiva. Il giornalista ha subito domandato a quest’ultima come sta andando questa esperienza. E la donna, dopo aver dichiarato di essere felicissima, ha anche colto l’occasione per esprimere la sua opinione su Alessio Viola e Adriana Volpe a Ogni Mattina:

“Sono molto contenta…Mi piace l’accoppiata Adriana Volpe – Alessio Viola perchè hanno ribaltato i loro ruoli…”

Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola: la rivelazione di Flora Canto

Successivamente Flora Canto, sempre nella lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, parlando ancora di Adriana Volpe e Alessio Viola conduttori di Ogni Mattina, ha anche voluto svelare:

“Adriana si è calata nel ruolo di conduttrice istituzionale, mentre Viola da giornalista ha virato verso l’ironia….”

Per la fidanzata di Enrico Brignano è la sua prima prova in Tv in queste nuove vesti, e se la sta cavando molto bene. Sul suo ruolo da inviata di Ogni Mattina di Alessio Viola e Adriana Volpe, la quale ieri ha criticato duramente Magalli, ha svelato quanto segue: “Mi divido tra servizi in spiaggia e interviste a casa dei vip…” Oltre lei come inviati famosi del rotocalco di Tv8 ci sono anche Luca Calvani e Aurora Ramazzotti.

Flora Canto inviata di Ogni Mattina pronta alle nozze con Enrico Brignano? “Non abbiamo questa esigenza”

Sul finire di questa intervista, il giornalista di Nuovo ha poi voluto domandare a Flora Canto quando si sposerà con l’attore Enrico Brignano, con il quale ormai fa coppia fissa da molti anni. E l’inviata di Ogni Mattina su Tv8 ha risposto schiettamente:

“Non abbiamo questa esigenza…Anche se forse dovremmo, così almeno avremmo una data di anniversario da festeggiare visto che non abbiamo ancora un giorno tutto nostro…”