X


Adriana Volpe replica a Giancarlo Magalli: “Non hai rispetto delle donne”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe replica

Giancarlo Magalli attaccato da Adriana Volpe a Ogni Mattina: “Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta”

Ieri nel tardo pomeriggio Giancarlo Magalli ha pubblicato un post su facebook in cui ha lanciato una bella frecciata velenosa a Adriana Volpe per via degli ascolti non proprio esaltanti registrati in questi giorni da Ogni Mattina su Tv8. Proprio poco fa Adriana Volpe a Ogni Mattina ha voluto replicare al suo ex collega, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la popolare conduttrice, a inizio puntata, ha raccontato ai telespettatori ciò che ha fatto ieri Giancarlo Magalli. E successivamente è sbottata, asserendo:

“Vorrei fare una replica a un messaggio che ha scritto ieri Giancarlo Magalli e che oggi ha prontamente tolto…In questo messaggio c’era un emoticon in cui si dice stai zitta…Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai…Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta e non ci riuscirai nemmeno oggi…”

Adriana Volpe a Ogni Mattina contro Giancarlo Magalli: “Non hai rispetto delle donne”

Adriana Volpe è un vero e proprio fiume in piena. Difatti la presentatrice non ha certo fatto mistero di non aver minimamente condiviso il post scritto ieri da Giancarlo Magalli su facebook. E la conduttrice di Ogni Mattina a inizio puntata, dopo aver fatto sapere a Giancarlo Magalli che mai riuscirà a zittirla come tanto vorrebbe, ha poi confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io sto vivendo questa bellissima avventura insieme a una squadra e a una rete che stimo…E tu caro Giancarlo con quel gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto delle persone e di non avere rispetto delle donne…”

Anche in questa occasione Adriana Volpe, la quale è stata criticata da Magalli ieri, non c’è stata a farsi mettere i piedi in testa, dimostrando a tutti di avere un bel caratterino.

Ogni Mattina, Adriana Volpe avvisa Giancarlo Magalli: “Non te lo permetto”

Sul finire di questo suo lungo intervento Adriana Volpe, visibilmente adirata per l’ennesimo attacco di Giancarlo Magalli nei suoi confronti, ha poi lanciato un avvertimento. Cosa ha detto? La conduttrice di Ogni Mattina insieme a Alessio Viola è stata chiara e netta, facendo sapere a Giancarlo Magalli: “Non te lo permetto…Non ti permetto di non avere rispetto…” Cosa dirà quest’ultimo?