X


Alberto Matano, relax prima de La vita in diretta. Roberta Morise: “Bello!”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Gossip
foto Alberto Matano soverato

Alberto Matano in vacanza prima della nuova edizione de La vita in diretta: la foto su instagram

Continua le vacanze nella sua terra d’origine Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, da settembre, per il secondo anno consecutivo. Sarà un’edizione completamente nuova quella de La vita in diretta in onda da settembre: Alberto Matano alla conduzione, com’è noto a tempo, sarà infatti da solo, senza Lorella Cuccarini, non riconfermata non senza delusione da parte sua. All’inizio de La vita in diretta 2020-2021 manca, però, oltre un mese e mezzo, perciò Alberto Matano si sta godendo il meritato riposo nelle spiagge della sua Calabria, precisamente tra Catanzaro (sua città d’origine) e la vicina Soverato, come dimostrano le foto che pubblica spesso su instagram in questo periodo (l’ultima delle quali è quella visibile in alto).

La vita in diretta, Alberto Matano in vacanza al mare. Roberta Morise commenta la foto: “Bello!”

A commentare la foto di Alberto Matano al mare, pubblicata su instagram alcune ore fa, è stata l’amica, collega e conterranea Roberta Morise: anche l’ex conduttrice de I Fatti Vostri, infatti, è calabrese. Tra i commenti della foto in questione si legge “Beddu” scritto proprio da lei (ossia “bello”, in dialetto calabrese). Si notano inoltre i like e i commenti di altri vip, come Monica Setta (spesso ospite di Alberto Matano a La vita in diretta) ed Elisa D’Ospina.

La vita in diretta 2020/2021: Alberto Matano torna in onda il 7 o il 14 settembre?

Intanto non si conosce con esattezza la data d’inizio della prossima edizione de La vita in diretta: le trasmissioni Rai della stagione televisiva 2020-21 sarebbero dovute partire tutte il 7 settembre, ma negli ultimi giorni alcune riviste parlano del 14. Persino le date d’inizio di alcuni show serali pare siano state spostate di una settimana. In ogni caso Alberto Matano, se non il 7, sarà di nuovo in tv con La vita in diretta dal 14.