X


Alessandro Basciano, confessione su Valeria Liberati: “Volevo tutelarla”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Gossip
Foto Alessandro Basciano e Valeria Liberati Temptation

Alessandro Basciano rompe il silenzio su Valeria Liberati dopo Temptation Island: “Volevo proteggerla”

Anche quest’ultima edizione di Temptation Island sta giungendo al termine. Mancano infatti le ultime due puntate che andranno in onda la settimana prossima, martedì e giovedì. Una delle coppie che non è riuscita ad arrivare alla fine del programma è stata quella formata da Valeria e Ciavy, visto che quest’ultimo ha chiesto il falò di confronto anticipato. A conquistare il cuore di Valeria Liberati è stato Alessandro Basciano, e tra i due ci sarebbe stato anche un bacio. In quell’occasione Alessandro Basciano e Valeria Liberati erano in una situazione davvero intima e lui le disse di negare al fidanzato ciò che era successo. Adesso su Uomini e Donne Magazine Alessandro spiega il perché:

“Volevo tutelarla, mi ero accorto di quanto fosse preoccupata di quale immagine di lei potesse venire fuori nel caso in cui si fosse lasciata andare. Volevo proteggerla da questo.”

Alessandro Basciano e Valeria Liberati stanno insieme? Lui: “Voglio che lei ritrovi la sua felicità”

Il rapporto nato tra Alessandro Basciano e Valeria Liberati a Temptation Island è entrato nel cuore dei telespettatori. Lui, Alessandro Basciano, si è comportato come un uomo d’altri tempi. Si è avvicinato infatti a Valeria Liberati in punta di piedi, aiutandola ad aprire gli occhi sulla sua storia. In molti sperano dunque che tra Alessandro Basciano e Valeria Liberati possa nascere una storia al di fuori del programma. Su com’è la situazione tra i due, dopo Temptation Island, lo spiega Alessandro a Uomini e Donne Magazine:

“E’ nato un bell’affetto e di qualsiasi cosa dovesse aver bisogno Valeria io ci sarò. Per esperienza credo che, dopo una rottura simile, nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione.”

Alessandro sembra comunque essere al momento in ottimi rapporti con Valeria: “Voglio che lei ritrovi la sua felicità”.

Temptation Island, Alessandro Basciano su Valeria Liberati: “Spero di essere stato all’altezza del suo percorso”

Mentre in queste ultime ore si rincorrono voci che vorrebbero Alessandro Basciano come tronista, l’ex tentatore non si sbilancia sull’argomento. L’interesse di Alessandro Basciano per Valeria Liberati sembra essere ancora presente, anche se Alessandro ha dimostrato di volerle dare il tempo che le serve. A Uomini e Donne Magazine Alessandro Basciano su Valeria Liberati sembra lasciare una porta aperta dopo Temptation Island: “Non sono entrato nel programma per cercare l’amore a tutti i costi, ma non lo scanserei se lo trovassi”.