X


Alessia Marcuzzi e Signorini al ristorante: “De Martino paga il conto”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Gossip
foto alessia marcuzzi alfonso signorini

Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi a cena insieme. Lui ironico: “Stefano De Martino sta pagando il conto”

Ieri sera Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini si sono incontrati al ristorante. Un incontro questo immortalato con una foto pubblicata poco fa dal conduttore del Grande Fratello Vip su instagram. Con tutta probabilità il ristorante è sulla Costa Amalfitana, dove la popolare conduttrice è ormai da 10 giorni in vacanza. In questa immagine Alessia Marcuzzi è sembrata essere serena come non mai nonostante i tanti gossip sul presunto flirt con Stefano De Martino (flirt prontamente smentito). E su tutta questa faccenda Alfonso Signorini ha voluto un po’ ironizzare, scrivendo nella didascalia dell’immagine: “Serata matta…PS. Stefano De Martino era dentro a pagare…” Post questo attorniato da tre faccine sorridenti. Ovviamente questa è una semplice battuta fatta forse anche per sdrammatizzare.

Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini a cena insieme, Malgioglio commenta: “Stefano De Martino un uomo generoso”

Tra i tanti commenti sottostanti questo post pubblicato poco fa da Alfonso Signorini c’è anche quello scritto da una vecchia conoscenza dei fan del Grande Fratello Vip. Chi? Nientepopodimeno che Cristiano Malgioglio, il quale pare non aver molto capito la battuta su Stefano De Martino fatta dal direttore del settimanale Chi, il quale ha smentito Don Alberto Ravagnani, visto che ha domandato: “Ma davvero De Martino ha pagato il conto?” Poco dopo l’ex concorrente del GF Vip ha aggiunto: “Che uomo generoso…” Sarà stata una battuta anche la sua? Oppure ha pensato che davvero con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ci fosse pure il conduttore di Made in Sud, il quale pare nutrire dei dubbi su Belen?

Alessia Marcuzzi riceve una sorpresa: “Grazie!”

Poco fa Alessia Marcuzzi ha pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram un video in cui ha mostrato di aver ricevuto un gradito regalo. Di cosa si tratta? Dell’ultimo libro scritto da Federica De Paolis, il cui titolo è Le imperfette. Libro con tanto di bellissima dedica da parte dell’autrice: “Per Alessia…Per ogni sera che mi hai tenuto compagnia…Buona lettura…” Ovviamente Alessia Marcuzzi non ha potuto far altro che ringraziare la donna per la bella sorpresa.