X


Alfonso Signorini scopre Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Vi ho sgamati”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Gossip
Foto Alfonso Signorini con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro beccati da Alfonso Signorini: “Vi ho sgamati”

Da quando la pandemia ha dato un po’ di tregua all’Italia, con un progressivo ritorno alla normalità, anche gli amori a distanza hanno trovato pace. E proprio tra le storie vissute a distanza durante la quarantena c’è quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ormai fidanzati da mesi. I due si sono conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip e si sono innamorati, non senza polemiche dovute ad esempio alla differenza d’età. I due sono però andati contro tutti e, finito il lockdown, Paolo Ciavarro è volata in Sicilia da Clizia Incorvaia, ed i due non si sono più lasciati. La coppia sta girando molto la Sicilia e, a quanto pare, anche il resto d’Italia. A scoprirli è stato Alfonso Signorini, in un luogo di montagna: “Ho trovato Heidi e Peter, indovinate chi sono? Vi ho sgamati”.

Alfonso Signorini con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Stavamo parlando di Stefano De Martino”

A rendere noto l’incontro avvenuto tra Alfonso Signorini e la coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato proprio il direttore di Chi. Nessun incontro di lavoro né programmato a tavolino, come fa intuire Alfonso sul suo profilo Instagram. “Ciao tesori, allora io sono qui in un rifugio in montagna a mangiare formaggio con le mucche e gli asinelli” dice Signorini ai suoi fan attraverso le sue stories, prima di mostrare Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La coppia, probabilmente presa poco prima alla sprovvista ha subito salutato i fan: “Ma ciao, anche tu qui? Sei terribile” ha detto Clizia Incorvaia ad Alfonso. Quest’ultimo ha ammesso l’argomento di discussione tra i tre:

“Stavamo parlando di Stefano De Martino e di Mariana Rodriguez. Ma si sono già mollati? Ma scusa, De Martino non stava con la Marcuzzi?”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Alfonso Signorini li punge: “Siete delle serve peggio di me”

Quando Alfonso Signorini ha svelato ai fan di cosa i tre stavano parlando, ovvero il gossip intorno a Stefano De Martino, la coppia ha fatto finta di niente. Presi dall’imbarazzo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono scoppiati a ridere, senza rispondere ad Alfonso. Ma Signorini li ha subito fatti uscire allo scoperto, facendo intendere che prima di essere ripresi Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stavano commentando insieme a lui: “Non fate finta di niente, siete delle serve peggio di me”. A lavarsene le mani è stato Paolo Ciavarro che, rivolgendosi a Clizia Incorvaia ha detto: “Io non so niente, sei tu quella che conosce il gossip”. “Non ne sapevo niente io” ha subito risposto la Incorvaia. Intanto, su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è esploso un nuovo gossip.