X


Ambra Angiolini, vip svela retroscena: “Si è sposata in gran segreto”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Gossip
foto Ambra Angiolini 16 maggio

Ambra Angiolini si è sposata? Jonathan a Detto Fatto rivela: “Lo ha fatto in gran segreto”

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, dopo un lungo periodo di lockdown che li ha tenuti distanti e con i loro rispettivi figli, si stanno finalmente godendo dei momenti intimi lontano da tutto e da tutti: una sorta di luna di miele che conferma come per i due niente sia cambiato, anzi, si sia addirittura intensificato tra loro. Stando a quanto confessato da Jonathan Kashanian nella puntata di oggi di Detto Fatto, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero sposati in gran segreto qualche tempo fa e a rivelarlo fu proprio lui che corresse chi insinuò che non si sarebbero mai sposati, Jonathan ha promesso ai telespettatori di tenerli aggiornati sulla questione:

“Si sono sposati in gran segreto. Il mistero si infittisce, indagheremo per voi”

Detto Fatto, Jonathan Kashanian rivela il retroscena sul matrimonio di Ambra Angiolini

Lo stesso Jonathan Kashanian, che nella puntata di oggi di Detto Fatto ha svelato uno scoop su Bianca Guaccero, dopo aver annunciato il retroscena sul matrimonio di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, cosa che la stessa diretta interessata ha già smentito una volta, ha spiegato: “Durante un’intervista a Massimiliano Allegri, un giornalista ha detto: cosa risponde alla sua compagna che dice che voi due non vi sposerete mai? Le rispondo che è una bugiarda, perché siamo già sposati“. Il presunto matrimonio segreto è quindi stato smentito da Ambra Angiolini ma ormai in molti hanno la pulce nell’orecchio e non si fidano.

Ambra Angiolini, a Detto Fatto spuntano segreti sulla sua vita da cantante

Quello sul matrimonio con Massimiliano Allegri non sarebbe l’unico retroscena rivelato da Jonathan Kashanian nella puntata di oggi di Detto Fatto (puntata nella quale Bianca Guaccero ha rimproverato Emanuela Aureli). La donna, infatti, agli esordi della sua carriera era una brava cantante (lo ricordiamo, il tema della SuperClassifica Jon di oggi erano i tormentoni estivi dei quali non si è più saputo nulla). Ambra Angiolini, secondo quanto confessato da Jonathan alla collega Bianca Guaccero, era una persona molto sicura di sé tanto da pensa e dire: “Sono più brava di Giorga e di Madonna, ormai so fare tutto da mito“, è da precisare il fatto che la conduttrice sia una persona molto auto ironica.