X


Andrea vuole vedere Anna a Temptation Island. Filippo Bisciglia lo frena

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Temptation Island
Foto Andrea Temptation Island Filippo Bisciglia

Andrea chiede di vedere Anna a Temptation Island. Filippo Bisciglia: “Ragiona su tutto”

Serata di fuoco, quella di Temptation Island in onda su Canale 5. Tra le coppie che stanno trascorrendo questo viaggio nei sentimenti mettendo tutto loro stessi c’è quella composta da Anna e Andrea. Se lei sta cercando di fare tutto quanto è in suo potere per smuovere Andrea (arrivando a far finta di essere interessata a un corteggiatore, dicendo essere “un’attrice nata”), lui ne è rimasto talmente scosso che ha iniziato ad avere dei dubbi nonostante sia molto innamorato. Durante il falò dei fidanzati Andrea ha chiesto di vedere subito Anna. Il conduttore Filippo Bisciglia lo ha frenato: “Tu sai che fa parte di una strategia, se vai da lei fai il suo gioco, ragiona su tutto, sei istintivo. Fatti consigliare”.

Temptation Island, Anna reagisce male alle parole di Andrea: “Ma come si permette?”

“La mia teoria è sempre quella. L’unico modo per fargli scattare qualcosa. La delusione l’ho già avuta, io mi aspettavo il falò al terzo giorno”: queste le parole di Anna che hanno fatto pensare Andrea, il quale ha chiesto di vederla subito anche dopo averla vista sempre più vicina e complice con Carlo. Dopo averlo sentite dire che in questo momento non ha intenzione di fare un figlio e che se finisce con lei, “ricomincio domani”, Anna a Temptation Island ha reagito così: “Lui mi si tiene là, ma quando è pronto a fare una famiglia cerca un’altra. Ma come si permette? Bello str… sai quante ne trovi? Lui sta crescendo con me”.

Anna di Temptation Island 2020, parla Andrea: “Uno come me non lo trova”

Seconda puntata di Temptation Island infuocata con Anna e Andrea messi duramente alla prova. Alla fine Andrea è sbottato dicendo che “Lei uno come me non lo trova”. Lei sta attuando una strategia che ha molto infastidito Andrea, oltre a Lorenzo Amoruso. Più volte Andrea ha chiesto di andare di là, nel villaggio delle fidanzate, al fine di confrontarsi con lei, ma Filippo lo ha fatto calmare e ragionare.