X


Anticipazioni Temptation Island, Andrea in crisi: “Vado di là” VIDEO

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Temptation Island
foto andrea temptation

Gossip Temptation Island, Andrea furioso con Anna: “Vado di là”

Domani, giovedì 9 luglio, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island della quale il profilo ufficiale dello show delle tentazioni ci sta dando qualche anteprima. Giusto qualche ora fa è stato reso pubblico un RVM dedicato alla coppia composta da Anna e Andrea, quest’ultimo sembra essere in una profonda crisi. In compagnia degli altri sembrerebbe che abbia completamente perso le staffe al falò. Come ben sappiamo, questo rappresenta l’unico momento in cui i fidanzati e le fidanzate scoprono tutto ciò che il partner fa nell’altro villaggio. Inevitabilmente la rabbia di Andrea è legata a qualche gesto di Anna che ha così commentato:

“O mi portate Anna qua, o vado io di là”

Andrea perde le staffe a Temptation Island, cosa avrà combinato Anna?

Andrea, nel video inerente alle anticipazioni di Temptation Island 2020, è furioso con la compagna Anna la quale pare abbia combinato qualcosa all’interno dell’altro villaggio. Il ragazzo romano pare abbia letteralmente ‘minacciato’ di voler vedere la sua compagna che sembrerebbe aver legato particolarmente con uno dei single tentatori. Reazione tutt’altro che ‘tranquilla’ quella di Andrea che, invece, sembrava esserlo. “Portatemi Anna” si legge come didascalia e ancora “Andrea proprio non se l’aspettava da Anna… cosa succederà?” tuttavia quello su Andrea e Anna non è l’unico spoiler seconda puntata, altro RVM interessante è quello dedicato ad Antonio ed Annamaria (che pare voglia abbandonare il villaggio)

Anticipazioni Temptation Island, Andrea fa una strana richiesta al falò

Anna e Andrea (la quale sorella si è sfogata da poco) sono una delle sei coppie dello show delle tentazioni. I due stanno insieme da un anno e hanno deciso di mettersi in gioco proprio a Temptation Island. Andrea è più giovane di Anna di ben 10 anni e questa cosa sembra non fare bene alla relazione, lei è una madre e ha intenzione di mettere su famiglia con il compagno che, invece, è più concentrato sul lavoro. Resta il fatto che i due siano innamorati eppure il loro percorso all’interno dello show non è cominciato nel migliore dei modi come abbiamo avuto modo di vedere dal video.