X


Andrea Delogu consola Marcello Masi: “Ma sei un uomo piacentissimo”

Scritto da , il 2 Luglio, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta Estate

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu consola Marcello Masi: “Ma sei un uomo piacentissimo!”

Durante l’inizio della puntata di oggi, giovedì 2 luglio, de La vita in diretta Estate, i due freschi conduttori si sono reciprocamente fatti dei complimenti. E’ da quando è cominciata questa stagione, infatti, che non soltanto Marcello Masi, come sarebbe naturale aspettarsi, si complimenta spesso con la bella Andrea Delogu per il suo aspetto, ma anche la conduttrice, con toni che vanno dallo scherzo alla serietà delle confessioni, fa spesso notare al pubblico di Rai Uno il bell’aspetto del collega. Anche oggi, quando Marcello Masi l’ha omaggiata dei suoi elogi, Andrea Delogu ha prontamente ricambiato, suscitando però il suo scetticismo. Così la conduttrice è stata costretta a ribadire per consolarlo:

Ma sei un uomo piacentissimo. Perché ti butti giù sempre?

Siete d’accordo, voi telespettatrici in lettura, con l’apprezzamento rivolto al conduttore de La vita in diretta Estate?

Marcello Masi ringrazia la costumista de La vita in diretta Estate: “Sta facendo le nottate”

Mentre riceveva i complimenti di Andrea Delogu, all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, Marcello Masi ha rivolto un messaggio di ringraziamento alla costumista del programma, Annalea, per il seguente motivo:

Io c’ho Annalea, che è la nostra costumista, che ringrazio perché da un mese sta facendo le nottate per rendermi presentabile.

A quanto pare, però, anche secondo la collega, il conduttore, di certo non più di primo pelo, sarebbe ancora più che semplicemente presentabile. Rimettiamo al pubblico di Rai 1 il giudizio definitivo.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi smentisce Andrea Delogu: “Non è la stessa cosa”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta Estate, Marcello Masi era stato messo in allarme. Quest’oggi, invece, il conduttore ha provato un po’ di imbarazzo quando Andrea Delogu gli ha rivolto gli stessi apprezzamenti estetici che le aveva rivolto lui, specificando:

Non è la stessa cosa.