X


Marcello Masi in allarme a La vita in diretta Estate: “Non si può fare!”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta Estate

La vita in diretta Estate, Marcello Masi in allarme: “Non si può fare!”

Sono stati momenti molto concitati quelli dell’ultima parte della puntata di oggi, mercoledì 1 luglio, de La vita in diretta Estate, quando l’inviata Rosanna Cacio, dalla spiaggia di Cesenatico, ha intervistato il re del liscio Raul Casadei davanti a una bella piadina e a uno Spritz, sullo sfondo del mare. Il musicista, nonostante la veneranda età di ottantatré anni, si è mostrato più in forma che mai e si è detto ottimista per la ripresa del turismo in Italia dopo l’epidemia di coronavirus. Forse, però, questo ottimismo lo ha portato a un’esagerazione, perché, a un certo punto, volendo mostrare a Marcello Masi e Andrea Delogu com’è che si balla veramente il liscio, ha abbracciato l’inviata Rosanna Cacio per guidarla nel ballo. Allora Marcello Masi, allarmato, ha esclamato:

No! No! Non si può fare!

Riferendosi ovviamente alle norme di sicurezza ancora da rispettare. Raul Casadei, però, ormai stava già danzando.

Andrea Delogu sul ballo di Raul Casadei: “Vabbè, sono congiunti”

Un’imprudenza quella di Raul Casadei nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate. Il re del liscio, nell’euforia della bella stagione cominciata in ritardo a causa dell’epidemia virale, ha dimenticato di rispettare le norme di sicurezza invitando a ballare l’inviata Rosanna Cacio. Marcello Masi, allarmato, ha subito cercato di interrompere i passi di quella danza troppo ravvicinata. Andrea Delogu, invece, anche se altrettanto preoccupata, ha tentato come poteva di minimizzare la situazione:

Vabbè, sono congiunti, sono sposati.

La vita in diretta Estate infrange le regole. Andrea Delogu: “La nostra Rosanna cerca di mettere a posto”

Nella puntata di ieri, Andrea Delogu e Marcello Masi si erano scusati a La vita in diretta Estate. Quest’oggi, invece, a scusarsi avrebbe dovuto essere Raul Casadei, per aver fatto infrangere le regole anti-Covid alla trasmissione. La conduttrice, quando il ballo incriminato s’era ormai già consumato, ha cercato di rassicurare i telespettatori:

La nostra Rosanna sta cercando di mettere a posto la situazione.