X


Andrea Delogu, giornalista ammette: “Elogiata per La vita in diretta”

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Andrea Delogu elogiata

Andrea Delogu La vita in diretta Estate, giornalista: “Elogiata per la sua spigliatezza”

Accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate, la versione summer di La vita in diretta con Andrea Delogu e Marcello Masi, contenitore votato alla cronaca (troppa) e al gossip nostrano e non. Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv nella rubrica La Tv vista da Internet di Giancarlo De Andreis, Andrea Delogu viene elogiata “per la sua spigliatezza ed è ritenuta da molti più suo agio con argomenti brillanti e leggeri”. D’altronde un contenitore estivo dovrebbe solamente intrattenere il pubblico con argomenti frizzanti e affatto morbosi, legati all’imperante cronaca nera.

Marcello Masi, Andrea Delogu scherza: “Non vorrei si riposasse troppo”

Volto legato alla gastronomia, alla natura, in coppia con Daniela Ferolla, Marcello Masi è il conduttore de La vita in diretta estate insieme ad Andrea Delogu: piano piano si sta sbottonando, complice anche la bravura della sua collega, e Giancarlo De Andreis nella sua seguitissima rubrica settimanale La Tv vista da Internet, ha riportato proprio un suo divertente messaggio: “Ora vado a suonare a casa di Marcello Masi perché non vorrei si riposasse troppo. Da una settimana dormiamo quattro ore a notte”. E’ un impegno non da poco, ma sicuramente in grado di regalare soddisfazioni un giorno dopo l’altro (se solo la cronaca nera venisse abbandonata del tutto).

La vita in diretta estate, Giancarlo De Andreis rivela: “L’accoglienza è stata buona”

“L’accoglienza è stata buona” fa sapere il giornalista Giancarlo De Andreis a proposito de La vita in diretta estate con Marcello Masi e Andrea Delogu. Si spera che il contenitore estivo di Rai1 possa fare ancora di più contro la concorrenza e prendere una piega più brillante e divertente al fine di far emergere il talento di Andrea Delogu (la scelta di farle condurre un programma su Rai1 può rappresentare la voglia di immetterla in un nuovo percorso), la quale ha rubato quanto più possibile da uno dei suoi maestri (Renzo Arbore).