X


Andrea Iannone e Cristina Buccino flirt? Karina Cascella: “Disagio”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Gossip
foto Andrea Iannone Cristina Buccino

Karina Cascella sulle indiscrezioni del flirt tra Andrea Iannone e Cristina Buccino commenta: “Disagio”

Tra i vari flirt estivi di cui da tempo si parla, una nuova coppia sembrerebbe quella formata da Andrea Iannone e Cristina Buccino. E da mesi che si vocifera di un presunto flirt tra l’ex di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez e l’nfluencer, ma i due hanno sempre smentito tale indiscrezione. Invece, stando a quanto riporta Giornalettismo, tra i due c’è del tenero. Sul loro comportamento però e sulla loro voglia di tenere la loro storia d’amore segreta, pochi minuti fa si è espressa Karina Cascella. L’opinionista di Barbara D’Urso, su instagram, non ci è andata giù leggera e nel commentare il flirt nascosto di Andrea Iannone e Cristina Buccino ha affermato: “Che disagio!”

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme? Karina Cascella: “Perché si nascondono?”

È da mesi che circola l’indiscrezione di un presunto flirt tra Andrea Iannone e Cristina Buccino. Il primo a smentire però era stato il pilota alcuni giorni dopo, mentre in seguito anche l’influencer aveva ribadito di trovare ridicole e divertenti tali rumors. Adesso invece sembrerebbe che sono stati avvistati insieme e Karina Cascella, nelle sue storie di instagram, ha commentato il loro comportamento con la sua solita schiettezza. Nel dettaglio ha infatti affermato:

“Una coppia ha attirato la mia attenzione più delle altre, una coppia che si nasconde, che non vuole dire, che non conferma..Iannone e Buccino. È dal lockdown che si sente in giro che stanno insieme e pace loro. Anche se fosse alla gente che gliene frega? È possibile che si devono nascondere, affannare per non confermare”

Ed in effetti è stata proprio l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi a smentire tale rumors nelle scorse settimane.

Andrea Iannone e Cristina Buccino: ultime indiscrezioni sul loro presunto flirt

Karina Cascella ha commentato il presunto flirt tra Andrea Iannone e Cristina Buccino perché ultimamente sono uscite nuove indiscrezioni sulla loro storia. Stando a quanto riporta Giornalettismo infatti i due hanno trascorso la notte insieme in un Hotel di Milano, verso le undici del mattino lo hanno lasciato ma si sono imbattuti nella squadra della Fiorentina. Ecco dunque che il loro piano di non essere notati è saltato e, sempre sul sito, si legge che erano parecchio imbarazzati per la situazione. I due continueranno ancora a negare che ci sia del tenero tra di loro?