X


Andreas Muller e Veronica Peparini presto genitori? Lui: “Non lo escludo”

Scritto da , il 2 Luglio, 2020 , in Gossip
Foto Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini, lui confessa: “Mi piacerebbe avere un bimbo nostro”

Sono una delle coppie più chiacchierate, quella formata da Andreas Muller e Veronica Peparini, protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Lui vincitore di Amici 16, lei insegnante di Amici da anni. A rendere sempre attiva l’attenzione sulla coppia è la loro differenza d’età: Andreas Muller ha 24 anni, mentre Veronica Peparini più del doppio. La coppia ha cercato di tenere al riparo la loro storia il più possibile, ma ormai convivono da un anno e mezzo e sarebbe stato impossibile non uscire allo scoperto. La riservatezza è stata anche dovuta dal fatto che Veronica ha due figli, avuti con il suo ex marito. E a proposito di figli, a Nuovo, Veronica Peparini e Andreas Muller spiazzano tutti. Lui infatti confessa: “In futuro mi piacerebbe avere un bimbo nostro”, aggiungendo che al momento non c’è nessuna gravidanza in corso ma “non escludiamo nulla”.

Veronica Peparini e Andreas Muller, sulla differenza d’età i due chiariscono: “Mai litigato per questo”

Quando la notizia della storia tra Veronica Peparini e Andreas Muller è divenuta ufficiale in molti hanno preso di mira la coppia, attaccandola per la differenza d’età. Ancora oggi in molti continuano a farlo, eppure sia Andreas Muller che Veronica Peparini ammettono come gli anni che li dividono non siano mai stati un problema: “Come tutte le coppie discutiamo anche noi. Mai, però, a causa dell’età”. I due, durante l’intervista a Nuovo, hanno inoltre confessato come la differenza d’età non abbia mai influito nemmeno nella loro sfera più privata:

“Non abbiamo nessun problema, anzi. Per via del lavoro stiamo spesso in giro, ma forse proprio il fatto di non vedersi tutti i giorni mantiene vivo il rapporto e aumenta il desiderio di stare insieme e di ritagliarsi tempo per stare soli.”

Veronica Peparini, il libro L’amore non è un numero con Andreas Muller

Visto che Veronica Peparini e Andreas Muller hanno pagato in prima persona il pregiudizio della gente, hanno deciso di fare qualcosa di concreto. I due hanno infatti pubblicato un libro dal titolo L’amore non è un numero, sul quale Andreas Muller ha raccontato: “Lo abbiamo scritto sia per i fan che ci sostengono, sia per le persone che non ci conoscono. In più può essere un ottimo spunto per non far sentire soli coloro che vivono una situazione familiare simile”. La coppia spera dunque che la loro storia possa servire da esempio per comprendere che l’età è davvero solo un numero anche se, come dichiarato recentemente da Veronica Peparini, lei spesso si è fatta problemi e paranoie.