X


Anna Falchi C’è tempo per… confessione inaspettata: “Il più bello…”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Interviste
foto Anna Falchi 2 luglio

C’è tempo per… Anna Falchi confessa: “Il più bello e sorprendente regalo”

Anna Falchi, anche se negli ultimi anni aveva lavorato per Telenorba, era un po’ scomparsa dai grandi palcoscenici, per dedicare più di tempo alla famiglia e alla vita privata in generale. Ora però la Rai ha deciso di darle una grandissima opportunità, mettendola al fianco di Beppe Convertini alla conduzione di C’è tempo per… In un’intervista concessa al periodico Mio, Anna Falchi comunque ha confessato di non essersi mai fatta prendere dall’ansia, anzi, di essere sempre stata convinta che il meglio dovesse ancora venire:

E così è stato, visto che questo programma è arrivato come il più bello e inaspettato dei regali.

La fresca conduttrice di C’è tempo per… da giovane, come molti, andava sempre troppo di fretta per godere a pieno dei risultati. Ora, con la maturità raggiunta anche grazie alla nascita della figlia Alyssa, può finalmente vivere a pieno il bel momento.

Anna Falchi, l’estate in televisione con C’è tempo per… Lei: “Non mi dispiace”

Ha forse aspettato a lungo, Anna Falchi, la possibilità di condurre un nuovo programma su uno spazio importante come quello che le ha messo a disposizione Rai Uno. Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, dunque, quando le è stato chiesto se le dispiacesse dover lavorare per tutta l’estate, la conduttrice ha risposto senza esitazioni:

Non mi dispiace affatto l’idea di trascorrere l’estate impegnata in un’importante trasmissione legata alla TV di Stato.

Anna Falchi si è anzi detta grata al direttore di rete Stefano Coletta per averle concesso questa opportunità.

C’è tempo per… Anna Falchi su Beppe Convertini: “Non poteva capitarmi partner migliore”

Anna Falchi e Beppe Convertini, in una recente puntata di C’è tempo per…, avevano lanciato insieme un messaggio toccante. A testimonianza della loro già ottima affinità, la conduttrice, nell’intervista su Mio, ha confessato:

Sono felice di averlo al mio fianco sul piccolo schermo. Non poteva capitarmi partner migliore.