X


Anna Falchi fa una confessione: “In tutti questi anni non ho mai smesso”

Scritto da , il Luglio 11, 2020 , in Interviste
foto di Anna Falchi

C’è tempo per… Anna Falchi fa una confessione: “In questi anni non ho mai smesso”

Anna Falchi, al fianco di Beppe Convertini alla conduzione di C’è tempo per…, sta dimostrando di meritare l’occasione, concessale da Raiuno, di tornare a parlare al grande pubblico. La conduttrice, che negli ultimi anni era un po’ scomparsa dal piccolo schermo, aveva comunque ricoperto dei ruoli su reti televisive minori. Una seconda gavetta, l’ha definita, che però le ha permesso di ritornare a galla e che non vuole rinnegare. Infatti, nell’intervista concessa al settimanale Voi, Anna Falchi ha confessato:

In tutti questi anni non ho mai smesso di lavorare e l’ho potuto con grande armonia e serenità perché sapevo di avere mia madre dalla mia parte.

La fresca conduttrice di C’è tempo per…, infatti, condivide la propria abitazione con sua madre, la quale le dà una grande mano, soprattutto restando vicino alla figlia Alyssa.

Anna Falchi sul fidanzamento con Andrea Ruggieri: “Non abitiamo insieme”

Se sul piano professionale Anna Falchi può sentirsi di nuovo pienamente realizzata, grazie all’opportunità che le ha concesso la Rai di tornare protagonista con C’è tempo per…, su quello privato la conduttrice sta vivendo un lungo periodo di amore e serenità con il fidanzato Andrea Ruggieri. La coppia sembra aver trovato il proprio equilibrio grazie a un segreto: la distanza. Anche durante la quarantena, infatti, Anna e Andrea hanno continuato a vivere in due case diverse. Nell’intervista su Voi, Anna Falchi ne ha svelato il motivo:

Non abitiamo insieme. Ma la cosa non ci pesa. Anzi, direi che abbiamo raggiunto un perfetto equilibrio.

C’è tempo per… Anna Falchi su Beppe Convertini: “Voglio vincere accanto a lui”

In un’altra recente intervista, Anna Falchi aveva fatto una confessione inaspettata. Adesso, invece, la conduttrice di C’è tempo per… confessa a Voi di essere molto stimolata dalla nuova sfida su Raiuno e di sentirsi determinata ad affrontarla nel migliore dei modi, grazie anche al supporto di Beppe Convertini:

Una sfida davvero avvincente, che spero di poter vincere accanto al mio compagno di viaggio.