X


Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro: “Sta facendo un gioco sporco”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Temptation Island
Foto Lorenzo Amoruso Temptation Island falò

Temptation Island, Lorenzo Amoruso piange per Manila Nazzaro: “Mi fa tanto male tornare single”

Puntata amara per l’ex calciatore Francesco Amoruso, a causa di alcune parole di Manila Nazzaro che lo hanno ferito. Lorenzo ha visto diversi video nel corso della puntata di Temptation Island, sia nel pinnettu che nel falò. Manila l’ha più volte descritto come qualcuno che non vuole impegnarsi e che forse non è pronto per qualcosa di serio e stabile. A ferire, inoltre, Lorenzo Amoruso a Temptation Island è stato sentir dire da Manila che lui non lavora. Alla fine di tutti i video che lorenzo ha visto, e di tutte le parole che ha ascoltato, è rientrato in villaggio sconvolto. Dopo una prima reazione calma davanti a Filippo Bisciglia e ai compagni di viaggio, Lorenzo Amoruso ha pianto:

“Non mi piace quello che sta facendo. Sta facendo un gioco sporco, brutto. Mi fa tanto male tornare single di nuovo.”

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, lui deluso a Temptation Island: “Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre”

Durante la delusione che Lorenzo Amoruso ha provato nel corso della puntata di Temptation Island, ha svelato un aneddoto sulla sua storia d’amore. A dimostrazione del suo amore per Manila Nazzaro, l’ex calciatore ha raccontato: “Io l’ho portata sulla tomba di mio padre e lì le ho giurato amore”. Lorenzo è apparso davvero sconvolto e deluso dalla sua fidanzata:

“Farmi passare per un fannullone non va bene per niente. Ti chiedi perché proprio a me? Cosa ho fatto di male per meritare questo? Perché la nostra storia deve meritarsi questa m*rda?”

Inoltre, dopo aver visto i video, Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro ha detto che sta dicendo diverse cose non vere su di lui e sulla loro storia. Non è l’unico ad essere stato male stasera, Antonella Elia è stata delusa da Pietro Delle Piane.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, lei fa una confessione a Temptation Island: “Lui non cambierà mai”

Come un fiume in piena Manila Nazzaro ha fatto una confessione su Lorenzo Amoruso a Temptation Island:

“Lui ha paura di impegnarsi. Ha paura di lasciare tutto per me. Tutta la settimana mi smazzo tutto da sola e lui poi viene solo nel weekend. Avrei bisogno di una persona che mi aiutasse, che stesse di più con me. Secondo me lui non cambierà mai.”

Tuttavia, Lorenzo Amoruso stasera a Temptation Island ha smentito la sua fidanzata. Lorenzo ha infatti spiegato che lui lavora proprio nei weekend e che quindi Manila Nazzaro ha raccontato cose non vere.