X


Anticipazioni Come Sorelle, quarta puntata: Deren si sacrifica per Ipek

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Cast Come Sorelle

Come Sorelle su Canale5, anticipazioni quarta puntata: il generoso gesto di Deren Kutlu

Prosegue, senza sosta, il discreto successo della serie tv turca Come Sorelle. Il buon riscontro da parte del pubblico ha infatti convinto Canale5 a confermare la messa in onda del telefilm. In un palinsesto estivo più che mai incerto, le avventure di Ipek Gencer e delle sue sorelle proseguiranno dunque regolarmente. In particolare venerdì 29 luglio, a partire dalle 21:45, andrà in onda il quarto episodio. La puntata, sulla scia di quanto accaduto nel finale del terzo appuntamento, si focalizzerà sul disperato tentativo della protagonista di salvare la sua tenuta dai debiti accumulati dal defunto Tekin Malik. Dopo l’incendio che ha decimato le scorte di olio utili a pagare i creditori, Ipek sarà dunque costretta ad ideare un nuovo piano. In suo soccorso accorrerà, inaspettatamente, Deren Kutlu che in un atto di profonda generosità deciderà di sacrificare la sua libertà pur di ottenere la somma utile a risanare i debiti della sorella.

Anticipazioni Come Sorelle, quarta puntata: Sinan Malik offre il suo aiuto ad Ipek

La quarta puntata di Come Sorelle, in onda su Canale5 il 29 luglio, sarà dunque teatro del sacrificio di Derek Kutlu. La dottoressa, decisa ad aiutare la sorella, deciderà infatti di accettare l’accordo proposto dalla madre adottiva e si addosserà le colpe della frode perpetrata dal fratello.
Il generoso gesto di Deren, tuttavia, non sarà l’unico aiuto che riceverà Ipek Gencer. La sempre più evidente sintonia tra la protagonista ed il figlio di Tekin Malik si concretizzerà, infatti, in un’inaspettata proposta. Sinan, desideroso di supportare la donna nella sua battaglia, deciderà infatti di offrirgli i suoi risparmi per provare a risanare i debiti contratti dal padre. Nel frattempo Cahide, dopo aver scontato la sua condanna, uscirà finalmente di prigione e accetterà un nuovo lavoro alla tenuta della figlia. Il temibile Cemal, invece, riceverà un’inaspettata visita da parte della nipote Ipek.

Come Sorelle su Canale5, anticipazioni: Azra decide di consegnarsi ad Okan

L’ultima storyline che verrà affrontata nel quarto episodio di Come Sorelle coinvolgerà il personaggio di Azra Yılmaz. La ragazza, dopo aver provato invano a rivelare la sua identità a Ipek e Deren, dovrà fare i conti con l’arrivo di Okan. Inizialmente intenzionata a scappare dalla tenuta, Azra cambierà idea e lasciando Mahir perplesso deciderà di consegnarsi nelle mani del suo aguzzino.

La quarta puntata di Come Sorelle, come anticipato, andrà in onda il 29 luglio a partire dalle 21:45. A differenza di molte serie tv straniere, come The Resident che è stato cancellato, Canale5 potrà dunque contare sul telefilm turco fino al 26 agosto quando verrà trasmesso l’ottavo ed ultimo episodio.