X


Anticipazioni Come Sorelle su Canale5, quinta puntata: Azra viene rapita

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Come Sorelle

Anticipazioni Come Sorelle, quinta puntata: Azra viene salvata da Cilem e Cemal

Come Sorelle, la serie tv turca ideata da Funda Alp, si conferma una delle poche certezze del palinsesto estivo Mediaset. Con una media di 2.236.000 spettatori a puntata e uno share pari al 12.4%, il telefilm proseguirà fino al 26 agosto quando verrà trasmesso l’ottavo ed ultimo episodio della prima stagione. In attesa di quel momento, mercoledì prossimo ci sarà spazio per la quinta puntata. A partire dalle 21:55 Canale5 reintrodurrà infatti i telespettatori nel magico scenario di Sunny Garden dove Ipek, Deren, Azra e Cilem saranno alle prese con nuovi misteri ed intrighi sentimentali. In particolare le anticipazioni rivelano che nel corso dell’episodio giungerà ad un punto di svolta la triste storyline che riguarda Azra. La ragazza sarà infatti sequestrata da uno degli uomini del temibile Okan. Una situazione che metterà in serio pericolo la vita della donna che verrà salvata in extremis da Cilem e Cemal.

Come Sorelle su Canale5, anticipazioni: Cemal minaccia Cahide di ritorsioni

Se nella quinta puntata di Come Sorelle, in onda su Canale5 mercoledì 5 agosto, Azra verrà salvata dal provvidenziale intervento di Cilem, le novità per la giovane donna non finiranno qui. Le anticipazioni rivelano infatti che Cilem, inaspettatamente, chiederà alla sua ex migliore amica di non svelare ad Ipek e Derren la sua identità. Una richiesta che sorprenderà Azra e la spingerà a chiedersi le reali motivazioni che hanno portato Cilem a proporre questo stranissimo compromesso.
Nel frattempo, giungerà ad un punto di svolta anche il complesso rapporto che vede protagonisti Cahide e Cemal. La donna, dopo aver scontato la pena per l’omicidio del marito, continuerà a lavorare nella tenuta di Ipek Genger. Proprio nei campi si presenterà il cognato con il quale Cahide discuterà animatamente. L’uomo, per l’ennesima volta, minaccerà Cahide di ritorsioni se quest’ultima non si atterrà al suo volere.

Anticipazioni quinta puntata Come Sorelle: Deren e Kenan pongono fine alla loro relazione

Infine nella quinta puntata di Come Sorelle ci sarà spazio per una dolorosa separazione. Derek Kutlu, dopo aver ricevuto l’inaspettata visita del fratello, scoprirà infatti che il suo padre adottivo ha deciso di addossarsi l’intera responsabilità della frode assicurativa perpetrata dall’ingenuo Ares. La dottoressa deciderà quindi di raccontare l’accaduto a Kenan che ancora una volta non si dimostrerà d’accordo con le decisioni prese dalla ragazza. Il diverbio che ne scaturirà porterà dunque la coppia a mettere in atto una dolorosa scelta: Derek e Kenan porranno infatti fine alla loro relazione.

Queste dunque le anticipazioni relative al quinto episodio di Come Sorelle in onda il 5 agosto. Nel frattempo vi ricordiamo che venerdì prossimo, sempre su Canale5, ci sarà spazio per l’ultima puntata di un’altra serie tv straniera: Manifest (QUI le anticipazioni del finale).