X


Grande Fratello Vip 5: nota influencer e modella ha detto si a Signorini?

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto vincitore gf vip 2020 Alfonso Signorini

Ludovica Pagani concorrente del GF Vip 5 di Alfonso Signorini? L’indiscrezione

C’è grande fermento sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E sono tanti i rumor che circolano sul possibile cast del GF Vip 5. A tal proposito il portale Giornalettismo.it ha lanciato una nuova indiscrezione. Difatti in base alle voci di corridoio raccolte dal sito web pare che una possibile nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5 possa essere Ludovica Pagani. Il sito web ha dato praticamente per certa la sua partecipazione alla versione vip del padre di tutti i reality show: “Sarà lei la più bella di questa nuova avventura in partenza il 14 settembre su Canale 5”. Per chi non lo sapesse Ludovica Pagani è una nota influencer seguita da ben 2 milioni di follower. Ludovica Pagani concorrente del GF Vip 5?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: ecco chi è Ludovica Pagani

Ludovica Pagani non è solo una delle più seguite influencer in Italia e nel Mondo. Difatti la ragazza è anche modella. Da poco è diventata anche speaker radiofonica. Difatti la possibile nuova concorrente del GF Vip 5 ogni Sabato e Domenica dalle 16 alle 18 è impegnata alla conduzione di un programma tutto suo su Radio 105. Ludovica Pagani ha 25 anni ed è nata a Bergamo. Ogni suo post che pubblica su instagram ottiene sempre migliaia e migliaia di like dai suoi tantissimi follower. Sicuramente la sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip 5 potrebbe destare tantissima curiosità nel popolo del web. Ludovica Pagani nel cast del GF Vip 5 di Alfonso Signorini? Davvero la bella ragazza avrà detto sì a quest’ultimo?

GF Vip 5 concorrenti: Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando nel cast?

in questi ultimi giorni sono circolati tantissimi nomi di vip che pare siano in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 5. Tra loro spicca il nome di Elisabetta Gregoraci, la quale, in una recente intervista rilasciata al magazine Sorrisi, non si è sbottonata più di tanto su questo argomento, limitandosi a dire che il suo nome ormai esce tutti gli anni. In queste ore anche Stefania Orlando ha fatto chiarezza su una sua eventuale partecipazione al GF Vip 5. Difatti la donna, in un’intervista al magazine Nuovo Tv, ha rivelato di non essere stata contattata dalla produzione. Sarà vero? Intanto pare siano in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello Vip anche Flavia Vento, Michela Quattrociocche, Patrizia De Blanck, la famosa contessa Pinina Garavaglia, Nicola Ventola e Eva Grimaldi. Tutti questi rumor verranno presto confermati?