X


Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: spunta ex calciatore tra i concorrenti

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Nicola Ventola concorrente del GF Vip 5 di Alfonso Signorini? L’indiscrezione

A Settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. E praticamente quasi ogni giorno esce qualche rumor sui possibili concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini. Giusto in questi minuti il portale TvBlog.it è venuto a conoscenza che nel cast del Grande Fratello Vip 5 potrebbe esserci un ex calciatore che ha militato nell’Inter diversi anni fa. Chi? Nientepopodimeno che Nicola Ventola, il quale è diventato anche un cantante in quest’ultimo periodo. Difatti lo sportivo ha prestato la sua voce per il tormentone estivo intitolato Una vita da bomber. L’ex calciatore, per chi non lo sapesse, è stato anche il fidanzato di Bianca Guaccero. Davvero Nicola Ventola sarà un concorrente del GF Vip 5?

Grande Fratello Vip 5 cast: tra i concorrenti Eva Grimaldi?

Sempre il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che tra i possibili concorrenti del GF Vip 5 potrebbe esserci l’ex calciatore dell’Inter, Nicola Ventola, ha anche fatto un altro nome. Di chi si tratta? Lei è l’attrice Eva Grimaldi, la quale ha già partecipato anni fa al reality show L’Isola dei Famosi. Quest’ultima si è sposata recentemente con Imma Battaglia, la cui ex fidanzata storica Licia Nunez ha partecipato all’edizione scorsa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. L’attrice ha anche recitato in tantissime fiction di successo prodotte dalla Ares. Eva Grimaldi nel cast del GF Vip 5? Quest’ultima si metterà alla prova nuovamente in un reality show vip dopo L’Isola?

Concorrenti GF Vip 5: tutti gli ultimi rumors sul cast

In base alle ultime indiscrezioni circolate sul cast del Grande Fratello Vip 5 pare che per entrare nella casa più spiata dagli italiani ci siano Maddalena Corvaglia, Enock Balotelli (fratello del calciatore Mario), Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Oltre loro sembra ci sarà anche una contessa. Non ci sarà tra i concorrenti del GF Vip 5 invece Andrea Cerioli. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito seccamente una sua eventuale partecipazione.