X


Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: ci sarà un prete nel cast?

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Don Alberto Ravagnani nel cast del Grande Fratello Vip 5? L’ultima indiscrezione

Poco fa il portale TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che ci sia la concreta possibilità che tra i concorrenti del GF Vip 5 di Alfonso Signorini potrebbe esserci un prete. Secondo le indiscrezioni raccolte da Blogo, il suddetto sacerdote sarebbe Don Alberto Ravagnani. Quest’ultimo pare abbia già sostenuto i provini in questi giorni e sarebbe riuscito a convincere tutti gli autori lì presenti alle selezioni. Don Alberto Ravagnani è diventato molto popolare tra i giovani perchè ha un canale Youtube molto seguito. Sempre da Youtube ha anche recentemente criticato molto una delle canzoni di Fedez, il quale gli ha risposto con un altro video, dando così vita a un interessante botta e risposta.

Anticipazioni GF Vip 5 cast: Don Alberto Ravagnani concorrente? Il gossip

In questi 20 anni di Grande Fratello mai è entrato nel cast un prete. Il portale TvBlog.it precisa anche che la decisione sulla eventuale partecipazione di Don Alberto Ravagnani al Grande Fratello Vip 5 spetta adesso alla curia. Difatti sarà il Vescovo a decidere se sia il caso o meno che quest’ultimo diventi uno dei concorrenti del GF Vip 5. Sicuramente la sua presenza spaccherebbe di netto l’opinione pubblica: chi sarà a favore di un prete al Grande Fratello Vip e chi invece contesterà tale scelta. Ma una cosa è certa: un prete nel cast del GF Vip 5 (Don Alberto Ravagnani) susciterebbe nel pubblico a casa grande curiosità.

Grande Fratello Vip 5 concorrenti: tutti gli ultimi rumor

In questi giorni di rumor sui possibili concorrenti del GF Vip 5 ne sono circolati online e sulla carta stampata davvero tanti. Tra gli ultimi nomi di possibili vip pronti a oltrepassare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip c’è anche quello di Cristina Plevani, la quale in un’intervista a Di Più ha rivelato che se arrivasse la proposta giusta accetterebbe di mettersi in gioco. Oltre lei pare che in lizza per entrare nel cast del GF Vip 5 ci siano anche Gianmarco Tognazzi, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Francesca Cipriani, Asia Argento, Riccardo Fogli, Andrea Roncato e Matilde Brandi. Tutti questi rumor verranno presto confermati?