X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci ci sarà? Parla lei

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Elisabetta Gregoraci concorrente del GF Vip 5? Lei: “Il mio nome lo fanno da anni”

Elisabetta Gregoraci tornerà in Tv a partire dal prossimo 27 Luglio. Difatti la donna condurrà la nuova edizione di Battiti Live su Italia 1. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Alan Palmieri. Tuttavia in queste settimane il suo nome è stato spesso e volentieri associato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Difatti diverse voci di corridoio hanno riportato che Elisabetta Gregoraci sarà una concorrente del GF Vip 5. Sarà vero? Oggi il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto chiederglielo esplicitamente: “Il suo nome compare tra i possibili inquilini…” E l’ex moglie di Flavio Briatore, in questa circostanza, non ha nè smentito nè confermato, limitandosi a rispondere: “Che dire? Il mio nome lo fanno da anni…E pure stavolta…” Stavolta sarà la volta buona?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Elisabetta Gregoraci sul suo futuro: “Andrò all’estero”

Successivamente il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha domandato a Elisabetta Gregoraci quali siano i suoi piani futuri dopo questa estate musicale alla conduzione di Battiti Live su Italia 1. E l’ex moglie di Flavio Briatore ha dapprima rivelato di volersi prendere qualche giorno per stare vicina a suo figlio, e successivamente ha confessato che dovrebbe andare all’estero per girare uno spot pubblicitario:

“Mi prendo qualche giorno per stare con mio figlio e poi forse andrò all’estero per uno spot pubblicitario…”

Anche in questa occasione Elisabetta Gregoraci non ha fatto menzione a una sua possibile partecipazione al GF Vip 5, nel cui cast pare non ci sarà Maddalena Corvaglia. Che i rumor circolati sul suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani siano privi di fondamento?

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Made in Sud: “Ha tirato fuori la mia parte ironica”

Elisabetta Gregoraci, la quale è riuscita a commuovere Jonathan con un suo gesto social, è poi tornata a parlare della sua esperienza a Made in Sud. E sul programma comico l’ex moglie di Flavio Biratore ha svelato al magazine Sorrisi:

“Mi ha dato tanto…Ha tirato fuori la mia parte ironica…Ma dopo 9 edizioni, prima come conduttrice poi come ospite fissa, tutto quello che potevo dare l’ho dato…”