X


Concorrenti GF Vip 5: ex velina di Striscia dice no a Alfonso Signorini

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Maddalena Corvaglia non sarà concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini? Il gossip

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E in pratica quasi ogni giorno spuntano online nomi di possibili vip che potrebbero varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. Oggi TvBlog.it ha rivelato due possibili concorrenti del GF Vip 5: Eva Grimaldi e l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola. Sarà vero? Chissà, intanto poco fa il portale Dagospia.it ha svelato chi invece pare abbia detto no ad Alfonso Signorini, non accettando quindi di mettersi alla prova nel reality show vip. Di chi si tratta? L’ex velina di Striscia La Notizia, Maddalena Corvaglia, la quale è sempre stata data come quasi sicura concorrente. In base alle indiscrezione raccolte dal portale, pare che il conduttore e gli autori non siano riusciti a convincere Maddalena Corvalia, che avrebbe quindi declinato gentilmente l’invito.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Maddalena Corvaglia dice no: ecco perchè

Sempre il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Maddalena Corvaglia avrebbe detto no al GF Vip 5, ha anche spiegato il motivo di questo presunto rifiuto. Difatti sembra che l’ex velina di Striscia La Notizia di Antonio Ricci non gradirebbe partecipare al programma in quanto aspetterebbe nuove allettanti proposte per fare il suo ritorno in Tv in grande stile. Che Maddalena Corvaglia stia puntando ad entrare nel cast di Tale e Quale Show di Carlo Conti?

Concorrenti GF Vip 5: ecco gli ultimi nomi dei papabili concorrenti

Oggi TvBlog.it ha rivelato che nel cast del Grande Fratello Vip 5 ci potrebbe essere Nicola Ventola. Oltre lui pare sia in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani anche l’attrice Eva Grimaldi. Tra i papabili vip che potrebbero entrare a Settembre nella casa del GF Vip 5 di Alfonso Signorini ci sarebbero anche il fratello di Mario Balotelli, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. C’è inoltre da segnalare che dovrebbe esserci anche una contessa. Tutti questi rumor verranno presto confermati?