X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Agnese piena di sensi di colpa

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi: Agnese piena di sensi di colpa

Finalmente a settembre ritorneranno in onda le nuove puntate de Il paradiso delle signore e sapremo finalmente come si concluderanno le vicende dei protagonisti nella quarta stagione. In questi giorni sono già uscite della anticipazioni che riguardano anche il personaggio di Agnese Amato (Antonella Attili) madre appunto dei fratelli Amato. Durante le ultime puntate andate in onda l’abbiamo vista nascondere il biglietto che Salvatore aveva preparato per Gabriella, allontanando di fatto la stilista dal figlio e spingendola nelle braccia di Cosimo. Cosa succederà invece nei nuovi episodi? Dalle anticipazioni si evince che sarà lacerata dai sensi di colpa ma cosa farà, racconterà tutta la verità?

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: tra Agnese e Armando sboccerà l’amore?

Il personaggio interpretato da Antonella Attili, Agnese Amato, ne Il paradiso delle signore dunque sarà piena di sensi di colpa per aver nascosto la lettera del figlio Salvatore per Gabriella, ma negli ultimi episodi andati in onda l’amicizia tra Agnese e Armando (Pietro Genuardi) stava crescendo sempre di più. Cosa succederà dunque nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore? Le anticipazioni ufficiali non hanno fornito molte novità per i due personaggi ma in una recente intervista l’attrice di Agnese Amato aveva ammesso:

“Io spero che ci siano delle sorprese per loro, due attempati signorotti che ancora credono nei sentimenti. Tra di loro c’è un’amicizia sentimentale.”

Tra i due quindi sboccerà l’amore?

Il paradiso delle signore nuovi episodi: tutte le ultime anticipazioni

Infine nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, in base agli spoiler già usciti, sappiamo che Umberto sarà preoccupato per Adelaide mentre Riccardo sarà in crisi per Nicoletta. E poi ancora finalmente Marta e Vittorio potranno diventare genitori ma l’adozione di una bambina non sarà priva di ostacoli.